Grandissimo colpo di scena nella puntata dell’8 dicembre di Tradimento: una delle protagoniste della serie dovrà fare i conti con una terribile accusa di omicidio: cosa accadrà.
Dopo il finale di stagione de La Rosa della Vendetta, Mediaset non ha voluto assolutamente restare con le mani in mano. E, nonostante in molti pensavano che sarebbe andata la seconda parte de Segreti di famiglia, ha voluto sorprendere con l’inizio di una nuova serie tv. Da domenica 1 dicembre, infatti, sta andando in onda Tradimento, uno sceneggiato turco che vede come protagonista un vecchio volto di Canale 5.
La prima puntata di Tradimento ha suscitato grande interesse. E il motivo non è poi così tanto complicato da comprendere. Così come tantissime altre, anche questa serie tv è piena di intrighi e mistero, ma soprattutto promette al suo pubblico dei grandissimi colpi di scena. A confermarcelo, ad esempio, sono le anticipazioni della seconda puntata, che andrà in onda regolarmente l’8 dicembre.
Stando a quanto si apprende da alcuni spoiler apparsi sul web, infatti, sembrerebbe che nel corso del secondo episodio il pubblico di Canale 5 dovrà fare i conti con qualcosa di impensabile: uno dei protagonisti, infatti, verrà accusato di omicidio, sconvolgendo completamente tutti.
Tradimento, anticipazioni seconda puntata: prima l’incidente, poi l’accusa di omicidio
La seconda puntata di Tradimento, da quanto fanno sapere alcune anticipazioni, sarà totalmente imperdibile. È proprio nel corso di questi episodi, infatti, che Guzide consumerà il vero e proprio dramma della serie tv, rivelando a tutti la scoperta shock fatta sul conto di suo marito. Tarik, infatti, ha da anni una vita parallela ed ora che sua moglie l’ha scoperto, non ha assolutamente intenzione di tenerla ancora nascosta.
Nel giorno del loro anniversario, infatti, Guzide organizza una bellissima festa con parenti ed amici, ma anche con la seconda moglie di suo marito e la loro unica figlia. Una decisione clamorosa, da come si può chiaramente comprendere, che sottolinea il carattere forte e determinato del temibile giudice.
La festa, però, viene clamorosamente interrotta da una chiamata drammatica. Oylum, figlia di Guzide e Tarik, è rimasta coinvolta in un incidente e per lei adesso si tema il peggio. Tim, il vero e proprio responsabile del sinistro, attribuisce tutta la colpa alla giovane donna. Da questo momento, quindi, si apre un nuovo capitolo della sua vita, fatto di bugie, menzogne e confessioni.