Francesco Totti ha pubblicato una foto insieme a Noemi Bocchi, e i fan si sono scatenati. C’è un dettaglio fisico che tutti hanno notato.
L’ex Capitano della Roma continua a rappresentare, ormai da molti anni, un vero punto di riferimento per gli appassionati di calcio ma anche per il mondo dello spettacolo. Famosa è inoltre sempre stata la sua vita sentimentale, dato che è stato sposato – per ben 20 anni – con la showgirl Ilary Blasi, da cui ha avuto i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. I due si sono però separati tutto d’un tratto e lui ha iniziato una profonda relazione con la sua Noemi.
Sta così circolando in rete una fotografia che ritrae entrambi in vacanza: lo scatto è bellissimo ma i commenti dei fan non sono mancati.
Il dettaglio fisico di Noemi: cosa traspare dalla foto
Totti e Noemi sono più innamorati che mai e, a darne dimostrazione, sono gli scatti che compaiono ogni tanto sui rispettivi profili social. Adesso si stanno ad esempio godendo questi giorni estivi, che hanno permesso ad entrambi di staccarsi per un po’ dal caos lavorativo e di riposarsi dopo una stagione densa di appuntamenti. Eccoli, allora, felicissimi al mare: si sono scattati un selfie che rappresenta appieno il loro legame amoroso, e anche il tanto tempo che trascorrono insieme.
Ad attirare l’attenzione è stato però un dettaglio che alcuni fan hanno notato, e che è stato fatto presente sui vari commenti. Dopo che la Bocchi ha postato questa fotografia, sul web è scoppiato un vero e proprio “putiferio“. Sui social si sta infatti parlando solo di questa foto, e molti stanno affermando che si tratterebbe di uno scatto photoshoppato. Ad alcuni utenti non convince infatti la foto della coppia, dato che avrebbero notato la schiena di Noemi molto pronunciata. Per questo motivo, si stanno lasciando andare ai commenti più disparati, anche se non c’è nessuna conferma su queste ipotesi.
Nel frattempo, quel che è certo è che Francesco e Noemi si stanno godendo appieno queste vacanze estive. Il loro amore è infatti nato all’improvviso e oggi sono più inseparabili che mai, tanto che entrambi compaiono spesso insieme e sereni. Quando l’estate terminerà, tutti torneranno ai propri lavori, ma nel frattempo non resta che rilassarsi un po’ dopo una stagione che è stata sicuramente molto impegnativa. Sta quindi crescendo sempre di più l’attesa per quello che succederà durante il prossimo autunno e per quelli che saranno i progetti di Francesco Totti, sempre amato da migliaia di persone.