Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che Zuleyha ancora una volta lotterà tra la vita e la morte. Entriamo nel dettaglio di questa notizia particolare.
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti ci saranno grandi colpi di scena. La serie televisiva è arrivata quasi alla fine infatti mancano davvero pochi mesi alla chiusura definitiva di Terra Amara. Ma cosa ci attende? Zuleyha purtroppo ancora una volta sarà sospesa tra la vita e la morte dopo essere stata colpita alla testa da uno sparo.
A farle del male sarà Vahap, che in realtà aveva intenzione di colpire Mehmet e mettere la parola fine alla sua vita. Le sue condizioni saranno davvero critiche tanto che i medici avranno poca fiducia nel suo risveglio. La Altun però non mollerà e durante il periodo del coma farà un sogno in cui apparirà il suo amato Mehmet con una richiesta.
Anticipazioni Terra Amara: Zuleja lotta tra la vita e la morte
Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che proprio nel momento in cui la sua vita sembrerà aver trovato una svolta accanto a Mehemt la giovane dovrà fare i conti con un nuovo dramma. Vahap deciso a vendicarsi di Mehmet aprirà il fuoco e al posto di sparare al rivale prenderà in pieno la giovane Altun. La vedova di Demir finirà in coma farmacologico e le sue condizioni saranno davvero disperate.
I medici non avranno fiducia nel suo risveglio ma un miracolo eviterà il peggio. Zuleyha sarà costretta a subire un delicato intervento chirurgico e proprio nel momento in cui sarà operata farà un sogno, rivedrà la scena esatta in cui Mehmet le aveva chiesto di diventare sua moglie.
Tale sogno le darà la forza di non mollare e di andare avanti per i suoi figli.Gli spoiler però ci fanno sapere che per la donna non ci sarà un lieto fine, anche se sarà l’unica protagonista a restare viva fino alla fine della serie. Purtroppo anche Mehemet perderà la vita, e la Altun dopo aver perso per la terza volta il suo uomo deciderà di dedicarsi solamente ad Adnan e Leyla. La giovane capirà che è il momento di stare da sola e di non essere fortunata in amore.