Mara Venier in lacrime a Domenica In. La Signora della Domenica non si smentisce e stupisce tutti con la sua umanità
Il momento è stato emozionantissimo e ha visto l’amatissima conduttrice sciogliersi in lacrime. Nessuno se lo sarebbe aspettato, eppure è successo. Si è trattato di un momento epocale che ha lasciato tutti i fan senza parole. Toccante e esilarante, questo è uno di quei momenti destinato a passare alla storia televisione.
Costretta a interrompere la diretta, un’emozionatissima Mara Venier chiede aiuto in diretta. Mandato un filmato per permetterle di riprendersi. Tutto questo è accaduto durante l’ultima puntata di “Domenica In” andata in onda lo scorso 21 gennaio. Dopo le recenti vicissitudini, nessuno avrebbe mai potuto pensare di assistere a una simile esibizione.
Eppure ancora una volta la Signora della Domenica ha stupito tutti quanti. Un momento di alta commozione quello che è andato in onda su Rai Uno che dimostra come una passione possa permettere di andare oltre anche alle più grandi difficoltà. Un esempio sicuramente da seguire per molti che difficilmente potremo dimenticare. Che cosa è, dunque, successo?
Ritorno sul palco di un grande della musica
Era molto atteso da amici e fan di tutto il mondo. E lui non ha tradito le aspettative. Dopo la malattia che lo colpito recentemente, questo grande artista della musica ha scelto di esserci e ha lasciato tutti a bocca aperta. Fiumi di lacrime di commozione per un uomo che ha saputo regalare grandi emozioni a tutti i presenti.
Queste puntate di Domenica In sono dedicata alla storia del Festival della Canzone italiana di Sanremo che partirà prestissimo. Per l’occasione, in studio Mara Venier ha ospitato i protagonisti del Festival che hanno lasciato un segno. Tra questi c’era anche lui: il grande Tony Dallara vincitore del Festival nel 1960 assieme a Renato Rascel con la canzone “Romantica”.
Negli anni successivi, è poi stato sulla vetta delle classifiche musicali grazie a successi come “Ti dirò”, “Ghiaccio bollente” e tanti altri successi. Mai i fan si sarebbero aspettati di rivederlo in tv: il professionista ormai ha 87 primavere e di recente è stato in coma per 2 mesi. Il cantante però non si è risparmiato e, con la complicità della conduttrice, è andato al centro dello studio e si è esibito.
Tony Dallara ha cantato “Romantica” e “Ti dirò” prima di essere riaccompagnato dalla Signora della Domenica sul suo sgabello. La Zia Mary a questo punto chiede scusa e volta le spalle ai telespettatori per non mostrare le lacrime di commozione. Ecco che chiedi aiuto e dice: “mi sono commossa, mandate un filmato”.