Terra Amara stop: arriva la sostituzione, l’addio che fa protestare i fan

Arriva lo stop e la sostituzione per Terra Amara. L’addio sta creando non pochi malumori tra il pubblico: la scelta di Mediaset è definitiva.

La fine di Terra Amara è sempre più vicina. In questi quattro anni di trasmissione, la soap opera è riuscita a conquistare il cuore di milioni di telespettatori della penisola, che adesso stanno guardando con interesse questa quarta ed ultima stagione. Per aumentare l’hype intorno a quelle che sono le puntate finali, Mediaset ha deciso di ridurre gli episodi settimanali, lasciando maggiore spazio ad altre serie come la fiction spagnola “La Promessa”. Quel che è certo però è che anche le puntate finali di Terra Amara stanno tenendo tutti col fiato sospeso.

Terra Amara stop arriva sostituzione
L’addio di Terra Amara fa protestare i fan – Credit Mediaset Infinity – Abruzzo.cityrumors.it

Nel corso degli ultimi episodi abbiamo potuto vedere come un auto si avvicina pericolosamente a Saniye e Gulten, che sembrano proprio essere i prossimi personaggi a perdere la vita. Le due, secondo le ultime anticipazioni, rimarranno vittime di un incidente stradale. Ad investirle ci penseranno Ozhan e Colak. Un evento che lascerà un vuoto profondo in tutta la comunità di Cukurova. Adesso però proprio sul più bello la serie potrebbe subire uno stop definitivo, con Mediaset che ha deciso di sostituirla.

Terra Amara, c’è lo stop definitivo: quale serie la sostituirà

A breve tutti i telespettatori italiani dovranno dire addio a Terra Amara. Al suo posto però Mediaset ha deciso di rimanere in terra turca per mettere in programmazione una nuova serie dal paese dal nome di “Endless Love“. il titolo originale della fiction è “Kara Sevda” e ben presto arriverà su Canale 5. La trama vede protagonista la storia d’amore tra due studenti, Nihan e Kemal, che si incontrano in modo casuale e finiscono per innamorarsi profondamente. Tuttavia le loro famiglie appartengono a mondi differenti.

Terra Amara arriva sostituzione
Sarà Endless Love a sostituire Terra Amara – Credit Mediaset Infinity – Abruzzo.cityrumors.it

Infatti la famiglia di lei è ricca e potente, mentre quella di lui è più umile. Questa disparità sociale porta la famiglia di Nihan a costringerla a sposare un altro uomo per proteggere un oscuro segreto. Nonostante il dolore, Nihan accetta e la serie ci mostra la loro vita cinque anni dopo, quando i due si incontrano nuovamente, ma in circostanze completamente diverse.

Sono diversi gli attori che popolano il cast. La protagonista è Neslihan Atagul nel ruolo di Nihan e l’attore Burak Ozcivit nel ruolo di Kemal. Entrambi hanno dimostrato la loro bravura in altre produzioni.Ad arricchire ulteriormente il cast ci sono anche Melissa Asli Pamuk, nota per i suoi ruoli in “La ragazza e l’ufficiale” e “Dreams and Realities – La forza dei sogni”, insieme a Kerem Alisik e Ruzgar Aksoy, che i fan di “Terra amara” riconosceranno rispettivamente nei ruoli di Fekeli e Ercument. Il pubblico avrà modo quindi di guardare una serie di assoluto successo che è riuscita a ricevere numerosi premi nazionali ed internazionali, compreso un Emmy Award nel 2017.

Gestione cookie