Ignazio Boschetto sparito dalla circolazione? Si dedica soltanto a lei: spuntano le foto della promessa di matrimonio

Il cantante de Il Volo si sta dedicando a un progetto parallelo al canto, quello dell’amore. Ecco con chi si sposerà Ignazio Boschetto

Gruppo musicale formatosi nel 2009 durante la partecipazione dei suoi componenti a Ti Lascio Una Canzone di Rai 1, Il Volo è un trio oggi conosciuto in tutto il modo. Formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, ad oggi ha pubblicato 13 album, di cui 8 in studio e 4 live, con anche 2 opere audiovisive. Oggi parliamo di Ignazio Boschetto: ecco cosa sta accadendo nella sua vita.

Ecco con chi sta Ignazio Boschetto
Ecco con chi sta Ignazio Boschetto: le foto della promessa di matrimonio-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Di recente li abbiamo visti sul palco del 74° Festival di Sanremo con il brano Capolavoro, con il quale si sono classificati ottavi. I tre componenti de Il Volo sono però molto impegnati e, per quanto riguarda Ignazio Boschetto, gli impegni ultimamente non riguardano solo il canto ma anche l’amore: ecco infatti chi è la sua fidanzata e cosa accadrà prestissimo nella sua vita.

Ignazio Boschetto si sposa: ecco Michelle Bertolini

Ebbene sì, Ignazio Boschetto si sposa: se anche per voi i tre ragazzi de Il Volo sono ancora quegli adolescenti talentuosi e divertenti che si esibivano sul palco di Ti Lascio Una Canzone di Rai 1, in realtà non è più così perché Ignazio, Gianluca e Piero sono ormai tre uomini fatti e finiti, di cui uno è pronto ad andare all’altare. Ignazio Boschetto, marsalese di 29 anni, convolerà presto a nozze con Michelle Bertolini, fidanzata di origini italo-venezuelane che ha conosciuto davvero da poco.

Ecco con chi sta Ignazio Boschetto
Ecco con chi sta Ignazio Boschetto: le ha chiesto di sposarlo solo dopo un mese-Credit Instagram @ignazioboschetto-Abruzzo.cityrumors.it

Nata nel 1994 a Caracas, è una modella e una tennista professionista, nonché imprenditrice nel settore della ristorazione. Come ha rivelato Ignazio stesso nel corso del podcast di Gianluca Gazzoli “Passa dal BSMT”, lui le ha chiesto di sposarlo solo dopo un mese e mezzo di frequentazione. “So che detta così può sembrare una follia. Ma quando lo racconteremo ai nostri figli e nipoti sarà bellissimo” ha detto, rivelando di sentirsi pronto per sposarsi e per mettere su famiglia molto presto.

Nell’ultimo periodo, Ignazio ha dovuto affrontare la perdita dell’amato papà Vito che, colpito da un malore, ha lasciato improvvisamente i suoi cari e tutti quelli che gli volevano bene. Questo lutto, probabilmente, ha creato in Ignazio la voglia di costruirsi una famiglia tutta sua, dove coltivare l’amore e dove ritrovare la serenità perduta e Michelle gli è sembrata la donna giusta con cui iniziare questo lungo viaggio.

Gestione cookie