Wedding Awards: dove è meglio sposarsi e con chi. I premi consegnati in base alle recensioni

Sono stati assegnati i Wedding Awards, premi relativi a servizi matrimoniali, scelti soltanto dalle coppie che ne hanno usufruito. Ecco i vincitori.

Il matrimonio, un’istituzione che negli anni è stata tanto dibattuta ma che, a scapito di ogni dibattito, resta per molti un punto inesorabile da raggiungere nella propria vita di coppia. E per molti è veramente importante che il proprio matrimonio riesca bene, benissimo, approfittando dei migliori professionisti del settore per rendere un giorno speciale ancora più speciale. Da qualche anno, esiste un metodo per sapere quali sono i professionisti più affidabili. 

WEDDING AWARDS
WEDDING AWARDS abruzzo.cityrumors.it

I Wedding Awards sono dei premi che è possibile votare online, sulle piattaforme designate, assegnati direttamente dalle coppie che usufruiscono di un servizio matrimoniale. Per votare, alle coppie basta iscriversi su Matrimonio.com; in questo modo, sarà possibile rendere noto, tramite una sorta di recensione, quanto il servizio di cui si è usufruito, sia stato apprezzato. È dunque possibile stilare una classifica.

Tutti i premi nel chietino

I Wedding Awards hanno decretato quali sono stati i migliori servizi matrimoniali, a insindacabile giudizio delle coppie che ne hanno usufruito, nell’anno 2023. In Abruzzo, diverse aziende si sono rivelate molto apprezzate dall’utenza, che non ha mancato di indicarle come possibili vincitrici. Per l’undicesima edizione dei Wedding Awards, più di 1 milione di recensioni di coppie, hanno aiutato a far emergere dei nomi che, in Abruzzo, si sono distinti. 

Ecco dove è meglio sposarsi
Ecco dove è meglio sposarsi abruzzo.cityrumors.it

A questa edizione hanno partecipato oltre 74mila aziende del settore bridal e diverse aziende del chietino figurano. Le categorie sono svariate: dal banchetto al catering, dal fotografo ai musicisti, coprendo tutta la gamma di servizi utili. Sono tantissime ormai le coppie che si affidano a internet per trovare servizi adatti alle proprie esigenze matrimoniali, circa il 47% secondo Il Libro Bianco del Matrimonio. 

Tante le aziende del chietino premiate: nel settore banchetto Villa Briccone di Chieti, Plaza, Vistamare e Convivium di Vasto e Villa Estea di Torino di Sangro. Per le partecipazioni, vincono: Luca Di Virgilio e Nuvole e Cannella, e si aggiunge Cose Così di Patrizia Scampoli per le bomboniere. Per fiori e decorazioni: Di Credico, Rachele Fiori e Wonderland; per l’animazione: Photo Selfie e Marco Fiorenza Caricaturista; moda sposa: FSH Fashion Cerimonia, Marisa Spose e Sunny Spose; moda sposo: Fashion White Uomo.

Per il campo fotografico, si aggiungono i professionisti Andrea Campa, Enfasee Wedding Tales, Franco Gileca, Marino Ramundi e FotoMovie Studio nel settore fotografia. Per FotoMovie Studio, arriva anche il premio nella categoria Video. Per quanto riguarda la musica invece, sono stati premiati Andrea Desiato Dee Jay, Elena Cacciagrano arpista, Giuseppe Masciale Entertainment, MatrimonioTop e Stefano De Libertis. Per il settore bellezza e benessere infine: Lina Tinari Beauty e Nails.

Gestione cookie