Le anticipazioni di terra Amara ci lasciano senza parole perché un segreto potrebbe venire a galla. Ecco di che cosa parliamo.
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni della soap opera turca ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan senza parole. La serie è arrivata alla sua fase finale infatti gli ultimi episodi andranno in onda nel mese di marzo.
Ebbene, gli spettatori dovranno prepararsi ad una grande rivelazione che riguarda Mhemet. In queste ultime puntate abbiamo visto l’uomo avvicinarsi molto a Zuleyha e entrambi hanno iniziato a provare un forte sentimento l’uno per l’altra. Ma Mhemet nasconde un segreto che a breve sconvolgerà la vita di tutti.
Anticipazioni Terra Amara, il segreto di Mhemet viene a galla e sconvolge tutti
La verità sulla reale identità di Mehmet Kara ha le ore contate. Molto presto anche Zuleyha scoprirà che al suo fianco c’è il temibile nemico di Demir, Hakan. Lei continuerà ad avere paura di lui ma nello stesso tempo sa che accanto ha Mhemet ha sostegno.
Per questo motivo deciderà di sposarlo ma non a Cukurova come ha fatto con lo Yaman. I due partiranno assieme ai bambini per un viaggio lontano da tutti. La Altun sarà al settimo cielo almeno fino a quanto alla tenuta arriverà Lutfie che le dirà una verità sconvolgente: Mhemet è Hakan e fino ad oggi l’ha sempre mentita.
Lutfiye le consegnerà un quotidiano dove al centro ci sarà una foto che ritrae Abdülkadir e Mehmet. Fino a lì nulla di strano, in quanto sono amici. La cosa che lascerà la donna sconvolta è l’immagine di Abdulkadir Keskin e Hakan. Zuleyha non potrà credere a quello che avrà appena visto, l’uomo che ha deciso di sposare è la stessa persona che ha ucciso Demir.
Le anticipazioni ci fanno sapere che la signora lo farà arrestare e la verità andrà sulla bocca di tutti. Però c’è da dire che prima di Zuleyha a sapere chi fosse realmente Mehemet è stata Betül, che ha trovato nella camera di Aziz una foto che ritraeva Hakan insieme a Demir. I secondi sono stati Fikret e Çetin, che sono andati fino in Libano per scoprire la verità sul conto di Mehmet.