Lutto a Buckingham Palace: i Reali annunciano la triste e inaspettata morte

Un triste annuncio arriva in forma ufficiale da Buckingham Palace, purtroppo nessuno pensava che il Regno dovesse affrontare questa morte.

Un fulmine a ciel sereno, vista la sua età, nonostante le voci che ormai si facevano sempre più insistenti viste le condizioni e anche la linea generale che proprio i Reali avevano adottato parlando di quanto accaduto. C’è profondo sgomento non solo per la famiglia ma anche per i cittadini.

Lutto a Buckingham Palace
Il triste annuncio della Royal Family/Foto Ansa (abruzzo.cityrumors.it)

Dopo la scomparsa della Regina Elisabetta che ha segnato un duro colpo per gli inglesi, un tassello doloroso si aggiunge nuovamente e preoccupa, oggi più che mai, per le sorti del Regno, visti anche i recenti fatti e le questioni ancora irrisolte.

Lutto a Buckingham Palace: sgomento tra Reali e cittadini

La perdita di una persona cara non è mai facile, se questa poi riguarda una figura reale e quindi richiama l’attenzione mediatica in tutto il mondo, diventa tutto più complesso da gestire e quindi è anche difficile tacere, evitare di diffondere notizie, tutti vogliono sapere come sia avvenuto, cosa sia realmenete accaduto e soprattutto a cosa porterà tutto questo.

Buckingham Palace morte triste
Lutto a Buckingham Palace/Foto Ansa (abruzzo.cityrumors.it)

Il marito di Lady Gabriella Kingston, figlia del Principe Michael di Kent e della Baronessa von Reibnitz Marie Christine si è spento all’improvviso. A darne ufficialità è proprio la corona in un annuncio: “Il Re e la Regina sono stati informati della morte di Thomas e si uniscono al Principe e alla Principessa Michael di Kent e a tutti coloro che lo conoscevano nel piangere un membro della famiglia. Le Loro Maestà invitano i loro più sentiti pensieri e preghiere a Gabriella e a tutta la famiglia Kingston”.

La coppia era sposata solo dal 2019, un matrimonio felice, Thomas Kingston era molto ben voluto da tutti. Viene definito oggi come uomo eccezionale, simpatico, gentile. Tuttavia Palazzo ha chiesto il rispetto della privacy, come accade sempre in queste occasioni. Il tutto è avvenuto domenica 25 febbraio, sono stati allertati i servizi di pronto soccorso che sono giunti sul posto. La famiglia ha scelto però di non diramare subito la notizia ma di annunciarlo solo successivamente. Questo anche per dare modo ai parenti prossimi di affrontare quello che stava accadendo.

Secondo fonti sul posto l’ambulanza è stata contattata intorno alle ore 18, giunta sul posto ha già trovato l’uomo senza vita. In merito, ci sarà un’inchiesta. Questa è la procedura quindi non ci sono ragioni specifiche ma ovviamente bisogna fare tutti i controlli del caso. Il nome non è nuovo per chi conosce la famiglia reale, questo perché in passato ha avuto una relazione con Pippa Middleton, sorella di Kate, poi ha iniziato a frequentare Lady Gabriella e infine le nozze.

Gestione cookie