Terra Amara, puntate del quarto capitolo: Hakan pronto a raccontare la verità a Zuleyha, poi accade l’impensabile

Nelle prossime puntate della quarta stagione di Terra Amara accade qualcosa di impensabile: ecco di che cosa si tratta.

Dopo il finale del terzo capitolo, i fan della serie tv turca si sono subito proiettati sulla quarta ed ultima parte dove hanno conosciuto una serie di nuovi protagonisti e soprattutto hanno assistito a dei colpi di scena inattesi.

Terra Amara: Hakan dire verità Zuleyha
Hakan pronto a dire la verità a Zuleyha -Credit Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia- Abruzzo.cityrumors.it

Sul finale della terza stagione i telespettatori di Terra Amara hanno assistito alla scomparsa di Demir e soprattutto all’entrata in scena di Hakan, il nuovo personaggio che farà breccia nel cuore di Zuleyha la quale si fiderà dell’uomo tanto da affidargli anche il 25% delle azioni dell’azienda Yaman. Tuttavia, nelle prossime puntate i due saranno in pericolo di vita proprio quando l’uomo è disposto a raccontare la verità ad Altun.

Terra Amara anticipazioni: Haken e Zuleyha in pericolo di vita

La quarta stagione di Terra Amara ha visto anche l’arrivo in città di Vahap, il fratello di Kadir, il quale si mostrerà fin da subito interessato alla fortuna degli Yaman, tanto da farne un’ossessione e voler cercare di mettere in azione il suo piano e sottrarre alla famiglia tutto il patrimonio.

Terra Amara anticipazioni: colpo scena
Hakan e Zuleyha in periclolo di vita (-Credit Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia- Abruzzo.cityrumors.it

Vahap sarà messo alle strette anche da Hakan, il quale si è innamorato di Zuleyha ed ha cambiato idea sugli Yaman, tanto da chiedere ai suoi uomini di non fare nulla di sbagliato. Una decisione che però non piacerà a Vahap che ha deciso di portare avanti il piano che li aveva portati in città e si dimostra pronto a tutto pur di mettere le mani sul patrimonio degli Yaman che ora lo detiene la signora Altun.

Nelle prossime puntate, Vahap seguirà Hakan e Zuleyha i quali si sono concessi una cena al ristorante insieme. È proprio in questa occasione che l’uomo ha deciso di rivelare la sua vera identità alla Altun, ammettendo che Mehmet Kara non è il suo vero nome. Una scelta anche per chiedere a Zuleyha di sposarlo.

Il bel momento tra Hakan e Zuleyha verrà interrotto da Vahap il quale farà partire un colpo di arma da fuoco con l’obiettivo di voler colpire Hakan. Il piano dell’uomo andrà in frantumi visto che sarà Zuleyha ad essere colpita e si ritroverà vittima del proiettile, perdendo i sensi tra le braccia di Hakan. Dopo tanta apprensione, però, la protagonista riuscirà a farcela anche questa volta.

Gestione cookie