Terra Amara, le anticipazioni di settembre potrebbero lasciarvi senza parole: scenari apocalittici, adesso cambia tutto

Arrivano le anticipazioni per le puntate di Terra Amara. Ecco che cosa succederà durante il mese di settembre

Le vicende dei protagonisti della soap opera turca più amata degli ultimi anni hanno fatto appassionare milioni di telespettatori.

Anticipazioni Terra Amara
Ecco che cosa dicono le anticipazioni di Terra Amara Credits foto: Instagram TerraAmaraofficial – Abruzzo.cityrumors

Gli appassionati più affiatati non perdono nemmeno uno degli appuntamenti quotidiani che vanno in onda su Canale 5 e vorrebbero sapere ancora prima che cosa succederà. Ecco perché anche oggi siamo pronti a mostrarvi quelle che sono le anticipazioni di Terra Amara che raccontano che cosa succederà durante le prossime puntate di settembre. Vediamo insieme cos’hanno in serbo i produttori della serie tv.

Ecco le anticipazioni di Terra Amara

Sono finalmente disponibili le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara. Quelli di settembre saranno certamente degli episodi determinanti per moltissimi personaggi chiave della soap opera turca e non sono affatto esclusi colpi di scena da lasciare a bocca aperta i telespettatori. La morte di Hunkar, infatti, è stata totalmente inaspettata e la sua uscita dal cast ha lasciato i an più accaniti davvero interdetti. Il suo assassino non è stato ancora individuato e il sospetto si annida tra i personaggi della serie tv.

Anticipazioni Terra Amara
Ecco che cosa succederà nelle puntate di settembre (Credits foto: Mediaset Infinity) – Abruzzo.cityrumors

Ma Behice ha deciso di impegnare anima e corpo per orientare il caso e influenzare gli investigatori, i quali hanno deciso di seguire gli indizi e iniziare a indagare su Sevda. Per Demir la notizia del delle indagini orientate su Svda sarà un vero e proprio colpo al cuore, ma alla fine la donna verrà scarcerata. A quel punto Behice si troverà in vera difficoltà e avrà paura di essere scoperta. Sarà proprio lei, infatti, ad essere la sospettata numero 1 per Mujgan. La situazione inizierà ad essere particolarmente difficile e sarà Fekeli ad informare Behice, consigliandole di lasciare Cukurova e partire per Instanbul. Nonostante l’impegno per ridurre i sospetti su di lei, infatti, le cose sembreranno mettersi davvero male.

I tentativi di Behice di sviare le indagini si riveleranno un boomerang per la donna, la quale tenterà la carta dell’inganno. Disperata, deciderà di pagare un delinquente in modo che la picchi, per poi spararla senza metterla in pericolo di vita. Tuttavia, anche i piani ben programmati possono fallire. Il proiettile esploso, infatti, la colpirà allo stomaco e il criminale, visto il danno causato, deciderà di scappare via. A quel punto arriverà Mujgan che interverrà per salvarle la vita. Tuttavia, l’episodio scatenerà ulteriori dubbi e non farà altro che mischiare le carte di questa incredibile situazione. Per capire come andrà a finire non si potrà far altro che guardare le prossime puntate di Terra Amara.

Impostazioni privacy