Terra Amara, le anticipazioni del 6 gennaio: amata protagonista in serio pericolo, poi il colpo di scena

Terra Amara prosegue e dalle anticipazioni, sembra proprio che uno dei personaggi più importanti è in pericolo. Ecco di chi stiamo parlando.

La messa in onda di Terra Amara non si ferma, la popolare soap opera che arriva dalla Turchia e che ormai da moltissimo tempo è anche tanto seguita in Italia grazie alla messa in onda su Canale Cinque prosegue anche oggi in un giorno di festa.

Terra Amara, anticipazioni: che cosa sta per succedere
Terra Amara, le anticipazioni del 6 gennaio: amata protagonista in serio pericolo, poi il colpo di scena- Credit Mediaset Infinity -Abruzzo.cityrumors.it

Ma cosa vedremo? Iniziamo con Zuleya, la donna sta per essere informata da Sadi su quello che ha appena scoperto, il poliziotto ormai in pensione rivela che l’uomo misterioso che ha comprato le sue quote dell’azienda della famiglia Yaman è Mehmet Kara. Una persona di cui lei stessa resta stupita e di cui non ha sentito parlare prima di quel momento.

Inoltre, l’ex socio di Demir fa sapere a Zuleyha di essere pronto a vendere le azioni che ha comprato. Ma il colpo di scena è dietro l’angolo e qualcuno sembra proprio essere in forte pericolo tanto da temere per la sua vita. Di chi si tratta?

Terra Amara, Azize potrebbe essere in pericolo di vita

Proseguiamo con le anticipazioni di Terra Amara, che nelle prossime puntate potrebbero contenere un vero colpo di scena specialmente per quello che riguarda uno dei personaggi della soap opera: stiamo parlando di Azize. La donna sembra essere in pericolo di vita per via di Abdulkadir, lui vuole ucciderla perché teme che possa riconoscere Hakan.

Terra Amara, Azize potrebbe morire
Azize è in pericolo, ecco chi cosa succederà-Credit Mediaset Infinity -abruzzo.cityrumors.it

Quest’ultimo, infatti, ormai si è stabilito a Cukurova, ed è determinato a vendicare la morte del fratello Erkan. Le cose però cambiano in modo netto quando lui stesso viene a sapere che la donna ha dei problemi neurologici, gli stessi che potrebbero non farle ricordare anche dei momenti recenti e per questo motivo decide di non compiere il gesto.

Nel frattempo tutti stanno parlando di Mehmet, ovvero la persona che adesso possiede il 25% delle quote dell’azienda Yaman, il giovane imprenditore approfittando del fatto che Demir non ci sia sta cercando di capire come potersi impossessare dell’intera azienda, ma non solo, anche come conquistare la bella Zuleya. Fekeli, dal canto suo invece sospetta di Hakan, e quindi gli chiede un incontro.

Inseguito, proprio Zuleya organizza una cerimonia di circoncisione ma proprio in quel momento le voci sul fatto che potrebbe essere oggetto delle attenzioni di Fikret aumentano e sono sempre più forti. Cosa ci aspetta adesso? Possiamo solamente attendere le prossime puntate!

Impostazioni privacy