Anticipazioni Beautiful del 6 gennaio: Steffy contro Brooke, il gesto shock

Che cosa succederà a breve nella soap opera più amata di sempre? Scopriamo insieme le anticipazioni shock su Steffy.

Si torna ancora a parlare di Beautiful, la soap opera americana che ormai da molte stagioni è un punto di riferimento per Canale cinque grazie alla messa in onda giornaliera nel primo pomeriggio, sempre con grande successo. Ebbene, proprio nel giorno della Befana, scopriremo qualcosa di davvero incredibile da parte di Steffy: la ragazza farà un gesto che nessuno si sarebbe mai immaginato e che lascerà senza parole tanto per cominciare Brooke che ne sarà la più colpita.

Brooke beautiful cosa succede
Anticipazioni Beautiful del 6 gennaio: Steffy contro Brooke, il gesto shock-Credit Youtube Theboldandthebeautifuluk-Abruzzo.cityrumors.it

Iniziamo con il dire che Hope ha scoperto che Ridge ha visto Brooke e Bill l’una tra le braccia dell’altro e la cosa l’ha lasciata senza parole, anche se la madre, cosi come aveva fatto con il marito non fa altro che rassicurarla. Eppure i problemi sono davvero dietro l’angolo.

Beautiful, Steffy intercetta la chiamata di Brooke al padre

Insomma se da un lato Brooke riesce a chiarire la sua posizione con la figlia Hope, lo stesso non riesce a fare con Ridge, il marito al quale chiama ripetutamente e che non risponde al telefono, senza contare il suo ritardo nel rientrare a casa e cosi la decisione che prende, scatena quello che mai si sarebbe aspettata.

Beautiful, il gesto di Steffy spiazza Brooke
Steffy ha deciso che deve agire, ecco cosa farà- Credit Mediaset Infinity -Abruzzo.cityrumors.it

Brooke decide di richiamarlo ma dall’altra parte della cornetta le risponde qualcun altro, si tratta di Steffy, la figlia che Ridge ha avuto da Taylor e la stessa che sta facendo di tutto affinché i suoi genitori possano tornare insieme: ha infatti organizzato una cena a loro insaputa.

Ebbene, la Forrester gela la Logan dicendole di non avere alcuna intenzione di passarle il padre né di avvertirlo della sua chiamata e non finisce qua, dalle sue parole le fa capire come ha tutta intenzione di cominciare a dichiararle guerra, con la precisa intenzione di separarla per sempre dallo stilista.

È tempo che la sua famiglia si riunisca e che le Logan escano per sempre dalla loro vita. Delle parole che la donna non si sarebbe mai immaginata e che lasciano di stucco tanto da non riuscire a replicare in modo giusto. Ma come andrà a finire la questione, che cosa succederà quando Ridge scoprirà quello che ha fatto la figlia?Al momento non possiamo saperlo ma siamo certi che le prossime puntate saranno incredibili.

Gestione cookie