Terra Amara, lo spoiler drammatico per il finale. È l’attrice di Sermin a svelare questa triste realtà che mai nessuno avrebbe pensato
Le novità a Cukurova non sembrano finire mai come questa volta lasceranno tutti a bocca aperta. C’è molta attesa per l’imminente finale di stagione di questa soap turca, da sempre una delle più seguite. Gli intrighi e i colpi di scena stanno aumentando: i dirigenti Mediaset si aspettando ancora record di ascolti da questa telenovela.
I recenti successi in termini di share non sembrano tradire le loro aspettative. I fan, infatti, sono sempre in trepidante attesa di venire a conoscenza del destino dei loro amati beniamini.
In questo clima di suspense si è inserita un’importante intervista rilasciata dall’attrice che interpreta Sermin, ovvero uno dei personaggi che sono presenti nella seria fin dal primo episodio.
Si tratta della cugina di Demir da sempre avida, antipatica e senza scrupoli. Se con l’allontanamento della figlia sembrava che la donna si fosse ravveduta, il ritorno di Sermin l’ha resa nuovamente una persona malvagia. Interpretato dall’attrice Sibel Tascioglu, è stata proprio lei a rilasciare delle frasi che squarciano un velo di verità sul finale di stagione. Cerchiamo di capire che cosa ha dunque detto.
Terra Amara, il destino che non ti aspetti
La cugina di Demir è uno di quei personaggi che nonostante la sua cattiveria e le sue azioni nefaste è riuscita a entrare nel cuore dei telespettatori giorno dopo giorno. Inseparabile dalla figlia, le due assieme sono le maggiori nemiche di Zulehya, l’eroina della soap.
Ed è proprio al settimanale “Tele Sette” che l’interprete di Sermin ha voluto aprire uno squarcio di verità sul finale di stagione.
L’attrice parla del suo personaggio definendolo come una donna a cui “è andato tutto storto”. La storia di Sermin sarebbe veramente difficile: lei è la parente povera e sempre rinnegata dai parenti oggi defunti Hunkar e Demir Yaman.
Non solo! La donna è stata anche abbandonata dal marito Sebahattin, medico di Adana, che si è sposato con il magistrato Julide accusando la ex moglie di avere un carattere pessimo.
Dolore su dolore, umiliazione su umiliazione, Sermin ha elaborato una grande sete di vendetta e un’enorme voglia di riscatto. Sibel Tascioglu, ha quindi spiegato di amare il suo personaggio per il suo “carattere dolce e divertente, ma allo stesso tempo molto particolare”. A Sermin Yaman piace spendere soldi soprattutto quando non sono suoi e questo la renderebbe più simpatica agli occhi di tanti telespettatori di “Terra Amara”.