Terra Amara, chiusura anticipata per la soap turca: c’è la data dell’addio

Brutte notizie per i fan della soap opera televisiva turca: Terra Amara chiude con largo anticipo, ecco la data da segnare sul calendario.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana e serale di Terra Amara. La serie record di ascolti purtroppo è arrivata alla fine e mancano davvero pochi appuntamenti per il gran finale di stagione.

terra amara finale anticipato
Terra Amara, chiusura anticipata per la soap turca: c’è la data dell’addio-Credit instagram @terramara-Abruzzo.cityrumors.it

Un finale che i fan attendono con ansia, anche se grazie agli spoiler in molti hanno già preferito sapere cosa accadrà ai loro protagonisti. Insomma, a quanto pare, per i telespettatori è arrivata la data ufficiale dell’ultimo episodio che andrà in onda su Canale 5. Mediaset però ha deciso di anticipare la chiusura, vediamo insieme il perché.

Terra Amara chiude i battenti con largo anticipo: la data ufficiale è arrivata

Terra Amara si avvia al gran finale e ben presto i fan dovranno dire addio ai propri beniamini. La telenovela turca ha appassionato davvero tutti, tanto da essere definita la serie dei record. Stando a quanto trapelato la soap opera dovrebbe chiudere i battenti entro fine mese.

Terra amara anticipazioni finale
Quando e come finirà la soap opera Terra Amara-Credit Instagram terraamara.officialita-Abruzzo.cityrumors.it

Una chiusura che arriverà in anticipo rispetto al previsto, dopo che nel corso degli ultimi mesi Mediaset ha scelto di dare un’accelerata alla programmazione trasmettendo in prima sera dei doppi episodi. Una scelta che c’è da dire è piaciuta molto ai fan che hanno potuto vedere molti più appuntamenti nel corso della settimana.

Come ci fanno sapere le anticipazioni ci attende un finale con davvero incredibile, dato che tutto sarà diverso da come si preannuncia. Intanto, possiamo dire che la chiusura di Terra Amara ha lasciato con l’amaro in bocca i tantissimi appassionati social che, al contrario, avrebbero voluto continuare a vederla in onda ancora per diverse stagioni.

Per ora resta da capire cosa andrà in onda nella fascia oraria delle 14:10 al termine della serie. Stando, però, ai vari promo che hanno iniziato a girare su Mediaset, dovrebbe iniziare una nuova serie turca di successo, parliamo di Endless Love. L’ultima puntata di Terra Amara sarà davvero un colpo al cuore per i fan.

Gli spoiler ci fanno sapere che la protagonista Zuleyha resterà purtroppo ancora una volta vedova. Hakan morirà per mano di Betul, che vorrà uccidere la Altun. Sermin invece dopo aver perso tutto chiederà aiuto al sindaco del paese e finirà per diventare una spazzina e a vivere per strada. La donna poi morirà d’infarto da sola.

Impostazioni privacy