Myrta Merlino via, al suo posto arriva proprio lei: non è chi ci si aspettava

Anche Myrta Merlino lascerà Pomeriggio Cinque? Stando ai rumors sarà una nota conduttrice a prendere il suo posto, svelato di chi si tratta.

Myrta Merlino potrebbe lasciare presto la conduzione di Pomeriggio Cinque, sembra infatti che Pier Silvio Berlusconi stia pensando di mettere in atto altri cambiamenti nel noto programma che fino a pochi mesi fa era condotto da Barbara d’Urso.

Myrta Merlino via
Myrta Merlino via, al suo posto arriva proprio lei: non è chi ci si aspettava -Abruzzo.cityrumors.it

La nota ed amatissima conduttrice partenopea è stata al timone della trasmissione per circa quindici anni ed è tantissimo il successo che ha ottenuto in termini di ascolti. Per molto tempo Carmelita ha tenuto incollati al televisore moltissimi telespettatori con le sue trasmissioni, non solo Pomeriggio Cinque ma anche Domenica Live Live-Non è la d’Urso. Col tempo la sua presenza nelle reti del Biscione è stata ridimensionata in modo notevole, fino ad arrivare all’addio definitivo.

Barbara d’Urso lo scorso giugno ha salutato il suo pubblico convinta che l’avrebbe rivisto a settembre, ma non è stato così, c’è infatti Myrta Merlino al suo posto ad occuparsi della conduzione della nuova edizione del programma. Adesso però anche il suo posto potrebbe essere a rischio, Berlusconi vuole già sostituirla? Stando alle indiscrezioni trapelate su Dagospia Pomeriggio 5 potrebbe approdare una conduttrice attualmente molto nota su Italia Uno, si tratta di Veronica Gentili.

Veronica Gentili pronta a sostituire Myrta Merlino a Pomeriggio 5? L’indiscrezione

Con la conduzione de Le Iene la splendida conduttrice sta riscuotendo non pochi consensi e sembra che Pier Silvio Berlusconi la apprezzi in modo particolare, dal punto di vista professionale infatti la stima molto.

Myrta Merlino al suo posto lei
Myrta Merlino e Veronica Gentili che cosa succederà alla conduzione di Pomeriggio Cinque?- Credit Instagram @myrtamerlino e @veronicagentili-Abruzzo.cityrumors.it

Stando a quanto ha rivelato Alberto Dandolo per Berlusconi, Veronica Gentili ad oggi è una delle poche giornaliste di Mediaset capace di passare con la stessa efficacia dal gossip alla cronaca e di fare spettacolo e informazione con la stessa credibilità. Il noto giornalista riferendosi a Myrta Merlino ha anche detto: “Ditele anche che Veronica è in fortissima ascesa in Mediaset. Myrta avvisata mezza salvata!”.

Dandolo ha quindi fatto sapere che la conduzione della Merlino a Pomeriggio 5 ad oggi sarebbe a rischio, lei però non sembra essere affatto preoccupata. In una delle ultime interviste che ha rilasciato ha infatti detto che ha letto di tutto sull’andamento della trasmissione e su una sua possibile sostituzione.

Lei ci ha tenuto però a precisare che lo share si aggira intorno al 15% e che mentre circolavano certe voci lei riceveva i fiori da parte di Pier Silvio Berlusconi. Anche Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv, rispondendo ai lettori, ha fatto sapere che sono immotivate le voci sulla presunta sostituzione di Myrta Merlino. A detta sua la conduttrice è stata bravissima a superare la prova e la nuova versione del programma funziona molto bene. Cosa succederà? Possiamo solamente attendere per scoprirlo!

Gestione cookie