Mistero, intrighi e passione. Continua l’avvincente storia di Demir e Zuleyha. Ecco le anticipazioni di Terra Amara.
Dal 6 al 12 novembre prossimi ne vedremo delle belle. Tante le vicissitudini che terranno gli spettatori di questa favolosa soap opera con il fiato sospeso. Sono milioni le persone che seguono le vicende di questi due amatissimi personaggi che ormai sono entrati nel cuore di tutti noi. Atteso per la prossima settimana un altro incredibile colpo di scena.
Incredibili le novità della prossima settimana. Ancora traumatizzati dagli ultimi avvenimenti occorsi a Zuleyha, i telespettatori sono rimasti letteralmente senza parole quando durante le ultime puntate la bellissima protagonista ha inaspettatamente e sorprendentemente fatto questo gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato.
La bellissima Zuleyha cade tra le braccia del marito Demir e confida lui i suoi sentimenti sussurando “io ti amo”. Nessuno ci avrebbe mai potuto pensare. E poi è successo l’inaspettato e le vicende hanno preso un altra strada. Adesso i due sono più vicini che mai. Ma sarà veramente per sempre? Quali saranno le reazioni dell’amante di Demir, la perfida Umit?
Anticipazioni dal 6 al 12 novembre
Demir è felicissimo di avere una seconda chance con la moglie Zuleyha da sempre oggetto del suo grande amore. I due fanno una seconda luna di miele dove si avvicinano sempre di più. Ma non c’è pace per Zuleyha! Fikret scopre che Umit ormai si è innamorata di Demir. L’uomo, quindi, elabora un piano di vendetta contro Demir. Fekeli e Lutfiye fanno rientro da Cukutova insieme per fronteggiare le azioni moleste di Fikret.
Una volta giunti nel covo del nipote, Fekeli ha un infarto quando capisce che Fikret è l’autore dell’attentato fallito contro l’azienda di Demir. Sarà la bella Mujgan a impore a Fikret la scelta tra l’amore per lei o la vendetta contro Demir. Tornato dalla luna di miele, Demir va al ristorante per parlare d’affari con Dursun e Erkan. Al ritorno a casa fa a botte con il vetraio Ramazan perché ha insultato Sevda. L’ex vetraia allora in preda all’ira distrugge la vetreria con una spranga di ferro.
Successivamente, mentre Demir soccorre un automobilista fermo per strada viene aggredito da un misterioso uomo. Zuleyha, Gulten e Sevda aiutano una bambina delle baracche portandola in ospedale dove sarà affidata alle cure di Umit. Ripresosi, Demir incontra a Istanbul Esma e scopre che Fikret è responsabile dei manifesti che infangano la reputazione degli Yaman. Poi parlando con Zuleyha l’uomo capisce che la donna già sospettava qualcosa e si infuria con lei per non averglielo detto. All’ospedale viene fuori la verità.
Cetin si scaglia contro Fikret perché lo ritiene responsabile del malore di Fekeli. Per tutta la città si parla soltanto delle dichiarazioni fatte da Fikret ai giornali riguardo agli abusi che la madre subiva da parte di Adnan Yaman senior. Solo successivamente la situazione si sistema grazie a Lutfiye che fa leggere al nipote delle lettere d’amore della madre verso il padre biologico. Questo carteggio viene reso pubblico per ripulire il nome del padre del signore di Cukurova mentre Fikret parte per la Germania.