160 artisti, 70 eventi, 64 opere di cracking. E poi 3 palchi, 2 aree destinate, 1 area food, un maneggio, un’area espositiva e un viale con la storia. Il Comune di Teramo ha presentato Natura Indomita, il calendario degli appuntamenti previsti ad agosto, che prenderanno il via di fatto nella giornata di domani per concludersi il 4 settembre.
E’ stato definito un calendario shock per l’impressionante numero di appuntamenti per allietare i teramani che hanno scelto di restare nella loro città in pieno agosto e per catturare anche l’attenzione dei turisti. Il fulcro sarà il parco fluviale. L’associazione Big Match di Alfredo Natali è stata coinvolta nel progetto del Comune.
L’esperienza dell’associazione teramana è indiscutibile e pertanto l’amministrazione ha puntato su Big Match. Artisti di fama nazionale e internazionale si alterneranno in queste serate. Ci crede il sindaco Gianguido D’Alberto.
Natura indomita è una scommessa che Teramo città vuole vincere. Un’estate diversa, che dia la possibilità ai teramani di godersi il mese di agosto con un ricco calendario di appuntamenti. L’amministrazione ha voluto dare un segnale importante. Una città che ha vissuto il dramma del terremoto, che ha sofferto durante la pandemia. Natura Indomita è l’occasione del risveglio, del riscatto