Le parole di Teo Teocoli gettano il pubblico nello sconforto: ciò che ha detto sull’amico Adriano Celentano è inaspettato.
Teo Teocoli e Adriano Celentano sono due volti molto apprezzati dal pubblico italiano, entrambi considerati artisti di spessore e celebri per i loro innumerevoli successi, sia nel mondo del cinema che in quello della musica. Uniti da un’amicizia di lunga data, hanno collaborato in diverse occasioni. Questa volta, però, hanno attirato l’attenzione per via di un annuncio recentemente condiviso da Teocoli: le sue parole hanno scosso tutti.
Qualche settimana fa Rosalinda Celentano – terzogenita di Adriano e Claudia Mori – ha suscitato la curiosità, e le preoccupazioni, dei fan dell’artista rivelando di non sentire il padre da mesi. Per la precisione, nel corso di un’intervista a Mow Mag, la 56enne ha ammesso di non avere contatti con l’uomo da 9 mesi: “Il 6 gennaio gli ho fatto gli auguri di compleanno e ci siamo scambiati un saluto”, sono state le sue parole.
Da allora, Rosalinda non ha più parlato con il padre. È ormai noto che il rapporto, tra i due, non sia particolarmente idilliaco. Tuttavia, le dichiarazioni della figlia di Celentano non sono passate inosservate: in molti hanno iniziato a domandarsi se fosse accaduto qualcosa all’artista. Ora il Molleggiato è tornato a far parlare di sé e, a quanto pare, Rosalinda non sarebbe l’unica ad aver perso i contatti con lui.
Adriano Celentano preoccupa i fan: le parole di Teo Teocoli lasciano di stucco
Adriano Celentano e Teo Teocoli si conoscono da oltre 50 anni. La loro amicizia e stima reciproca li ha portati, più di una volta, a lavorare insieme unendo le forze. Eppure, da 5 anni a questa parte, il loro bellissimo rapporto si è bruscamente interrotto per volontà del Molleggiato. A parlarne è stato Teocoli, che non ha nascosto il suo dispiacere.
Sui social, Celentano ha risposto al collega e amico affermando che il motivo per cui non risponde alle telefonate è l’affetto che prova nei suoi confronti. Le sue parole però non hanno convinto Teocoli che, intervistato da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro nella trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, ha dichiarato: “Ha detto che non mi risponde perché mi vuole bene? Io non ci credo”.
Il comico ha aggiunto di non sapere per quale ragione l’amico non voglia più sentirlo: “È una domanda a cui non possono rispondere, perché non riesco a parlare con lui”. Lo stesso, a detta di Teocoli, vale per la moglie di Celentano, Claudia Mori: “Non se ne parla neanche, non so neanche se è lì con lui”, ha affermato Teocoli durante l’intervista.