Temptation Istand, la scena epica di Titty che getta l’anello nel fuoco é virale, ma perché ha prodotto una fiammata verde?

Temptation island non smette mai di stupirci tra falò e tradimenti. Scena epica quella di Titty che ha gettato l’anello nel fuoco!

Temptation island si tinge di verde. Verde come la gelosia? Verde come la “bile” di chi è geloso? Non proprio: a Temptation island tutto è diventato verde quest’anno, persino il fuoco del falò di confronto. Nell’ultima puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia abbiamo assistito al confronto finale tra Titti e Antonio.

temptation island titti e antonio
Titti ha gettato nel fuoco l’anello di fidanzamento -(foto IG@temptationislandita)- Abruzzo.cityrumors.it

La coppia, in crisi da tempo, ha deciso di mettere la parola fine alla loro storia che ormai andava avanti per inerzia più che per vero sentimento. Antonio, infatti, nel corso di queste prime puntate si era già molto avvicinato ad una delle tentatrici e Titti non ha più retto questa situazione e ha preferito proseguire da sola il suo percorso.

Ma ciò che resterà nella storia della trasmissione è il gesto epico della ragazza che ha gettato nel fuoco l’anello di fidanzamento. La scena è stata memorabile soprattutto per quello che è accaduto dopo.

Temptation Island: Tytti getta l’anello nel fuoco e accade l’incredibile

Tutti i telespettatori sono rimasti senza fiato quando hanno visto Tutty gettare nel fuoco l’anello che le era stato regalato dal fidanzato. Infatti, in quel preciso momento, è accaduto qualcosa di incredibile che ha fatto pensare ad una sorta di “stregoneria”. Anche Filippo Bisciglia è rimasto senza parole per qualche istante.

temptation island fuoco verde
Tutti scioccati da quello che è successo durante il falò di Titti e Antonio -(foto IG@temptationislandita)- Abruzzo.cityrumors.it

Può il fuoco diventare verde? A quanto pare sì! Ed è esattamente quello che è accaduto nel corso dell’ultima puntata di Temptation island. Quando Titti ha gettato il suo anello di fidanzamento tra le fiamme si è levata una fiammata verde, che ci ha fatto subito pensare alla saga di Harry Potter e alla celebre scena della “Maledizione senza Perdono”.

Tutti siamo rimasti a dir poco scioccati, persino il conduttore del reality Filippo Bisciglia è rimasto stupito e senza parole per qualche secondo. Ma come mai tale “incantesimo”? In realtà non c’è stata nessuna magia né stregoneria: semplice chimica! Nel corso del falò la bella Titti ha spiegato:Quest’anello non ha più senso, per me può morire insieme a lui. Ha lo stesso valore del legno nel falò“. Poi ha gettato l’anello nel fuoco.

E c’è stata subito una fiammata verde. La ragione è semplicissima e, forse, qualcosa si poteva immaginare dalle parole che Titti aveva pronunciato nei giorni scorsi. la ragazza aveva lamentato il fatto che il fidanzato Antonio le avesse regalato un anello “finto”, di scarsa qualità e che infatti ormai lei avesse il dito verde a causa del continuo contatto con materiali di bassa lega.

A quanto pare la ragazza aveva ragione: il fuoco, infatti, diventa verde quando entra a contatto con materiali come l’ottone o il rame, utilizzati per i gioielli di bigiotteria. Una conferma, dunque, che quell’anello di fidanzamento non fosse d’oro. Niente di male, certo: i problemi di Titti e Antonio sono ben altri e non certo provocati dall’ottone o dal rame. Il problema, forse, sta proprio nel fatto che la loro chimica sia finita nel fuoco… insieme all’anello fasullo!

Gestione cookie