Temptation Island, scoppia la lite tra le fidanzate: durissimo scontro social

Dopo il successo sullo schermo, scoppia la lite tra le fidanzate di Temptation Island: lo scontro social è durissimo. 

La dodicesima edizione di Temptation Island 2024, si è rivelata essere una delle più appassionanti di sempre. Tra tradimenti, riconciliazioni, colpi di scena e sentimenti profondi, il reality show dell’estate ha regalato un mix esplosivo di emozioni al pubblico di Canale 5, confermandosi come uno dei programmi più attesi dell’anno.

Temptation Island Filippo Bisciglia
Temptation Island, scoppia la lite tra le fidanzate: durissimo scontro social – Abruzzo.cityrumors.it

Tra le fidanzante protagoniste presenti all’interno dell’Is Morus Relais in Sardegna, Jenny, Alessia e Siria hanno conquistato fin dalla prima puntata l’interesse del pubblico. Con le loro storie d’amore tormentate, le tre fidanzate si sono cimentate in un percorso difficile, scavando in profondità nei loro sentimenti.

Durante il corso delle puntate, le tre protagoniste hanno avuto modo di coltivare una simpatica reciproca, sopportandosi a vicenda nei momenti più dolorosi. Nelle ultime ore, tuttavia, le tre fidanzate sono tornate protagoniste di uno scontro social all’ultimo like, il quale sta appassionando migliaia di fan in tutta Italia.

Temptation Island: guerra social tra Jenny, Siria e Alessia

Dopo un’estate trascorsa in compagnia, tra giornate di shopping insieme e vacanze al mare, l’amicizia lampo tra Alessia Pascarella, Jenny Guardiano e Siria Pingo, sembrerebbe essere giunta al termine. Quest’ultima, sarebbe stata accusata pubblicamente per aver riportato ad Alessandro Rosica la notizia di un confronto tra Alessia e Lino Giuliano, tenutosi a Napoli dopo il termine del reality.

Jenny, Siria e Alessia di Temptation Island
Temptation Island: guerra social tra Jenny, Siria e Alessia (Foto Instagram @temptationislandita e @siriapingo) – Abruzzo.cityrumors.it

Secondo quanto raccontato da Alessia attraverso i canali social, l’incontro poteva essere noto solo alle ex protagoniste di Temptation Island, membri di un gruppo WhatsApp. L’ex fidanzata di Lino Giuliano, inoltre, avrebbe sottolineato la continua ricerca di fama e notorietà di Siria, ormai inghiottita nel proprio vortice social e particolarmente vicina alla tentatrice Maika Randazzo.

Ferita dalle accuse pubbliche, Siria si sarebbe difesa affermando di non aver mai rivelato a nessuno dell’incontro segreto tra Alessia e Lino.

“Lei dirà quello che vuole”, ha affermato Siria aggiungendo “In caso per me non è un problema”. La situazione di Siria risulterebbe particolarmente complessa anche nei confronti di Jenny Guardiano, destinataria di un TikTok subliminale pubblicato sul profilo di Pingo.

Il dissing tra le due fidanzate, sarebbe continuato anche sul profilo social di Jenny. La fidanzata di Tony, impegnata con nuove entusiasmanti trasformazioni nella sua vita, avrebbe accusato l’amica Siria di non essersi resa disponibile ad alcun chiarimento sulla situazione in corso.

Gestione cookie