Un colpo di scena che spiazza il pubblico: Mediaset ha deciso così per il destino finale de La Rosa della Vendetta.
Si chiude un capitolo per lasciare spazio a nuove storie. Difatti Gulcemal e Deva, presto, saluteranno i loro affezionatissimi fan dopodiché calerà il sipario sulla soap turca che ha tenuto con il fiato sospeso i telespettatori, fino all’ultima scena. Una racconto travagliato, ricco di pathos.
Com’è ormai noto, al termine de La Rosa della Vendetta subentrerà Segreti di Famiglia, un’altra serie tv pronta a tornare con le nuove puntate, dopo il debutto estivo e la successiva interruzione. Già si preparano i fazzoletti, dunque, per il colpo di scena a cui si assisterà, tuttavia in arrivo l’ennesimo coup de theâtre.
Un imprevisto che capovolge la programmazione, ancora una volta, gettando nello sconforto il pubblico. A questo proposito l’atto finale con protagonista Murat Ünalmis subirà qualche modifica frenando gli entusiasmi. Una decisione accolta malevolmente dagli appassionati, arrabbiati e insofferenti.
La Rosa della Vendetta, cambia tutto per la puntata finale: nessuno se lo sarebbe mai aspettato
Ormai si è giunti agli sgoccioli de La Rosa della Vendetta, ciononostante è ancora presto per decretarne la fine. Infatti l’ultima puntata è stata slittata al 17 novembre su Canale 5, potendo così, ancora, centellinare la soap opera prima di dirle addio, per sempre. Ma una sorpresa sta per stravolgere tutte le certezze.
Domenica 10 novembre è prevista la penultima puntata, composta da tre episodi – si è già ulteriormente approfondito in merito a come proseguirà e si concluderà la storia dei fratelli Sahin – secondo, però, un orario differente dal solito. Quindi si anticipa di un quarto d’ora, cominciando alle 21:20 anziché 21:35.
Un paio d’ore, tra intrighi e passioni, dopodiché lo slot delle 23:35 è occupato da uno speciale, della durata di mezz’ora, dedicato a Segreti di Famiglia, la soap con Ilgaz e Ceylin in onda dall’11 novembre in daytime e da dicembre anche in prima serata. Un riepilogo preliminare per riassumente le puntate precedenti.
È da qualche settimana che non si parla d’altro: il finale cucito su misura per Gulcemal. Fino adesso le anticipazioni hanno lasciato intendere un triste epilogo dal quale parrebbe difficile riprendersi. Non a caso culminerebbe con un dolorosissimo addio, tuttavia una svolta improvvisa ribalterebbe il finale medesimo.
Riassumendo: La Rosa della Vendetta si appresta a chiudere il cerchio il 17 novembre e domenica 10, quindi, la puntata ‘preparatoria’ al finale, alle ore 21:20, su Canale 5. Per coloro che volessero rimanere sintonizzati, anche dopo i titoli di coda, seguirà un breve recap con Segreti di Famiglia, in attesa del suo ‘secondo’ debutto.