Temptation Island, qual è il vero lavoro di Lino: la verità dopo il programma

Temptation Island, dopo il programma si sarebbe scoperta tutta la verità sul suo lavoro. Che cosa farebbe in realtà

Temptation Island è giunto alla sua quarta, intensa puntata, e ha regalato emozioni molto forti alle varie coppie. Come sempre accade, emergono tanti lati negativi che purtroppo mandano i rapporti in crisi, e che in fondo è anche un bene che emergano, perché da lì, eventualmente si può decidere di ripartire o meno.

Temptation Island, che lavoro fa Lino
Temptation Island, Lino e Alessia (@witty.it)-abruzzo.cityrumors.it

Le coppie, d’altronde, vanno a Temptation Island proprio per comprendere se stanno insieme alla persona giusta, oppure se non è così. È molto importante, infatti, arrivare a una decisione definitiva, osservando il comportamento del partner che si trova in un villaggio a parte, con altre persone, tentatrici e tentatori.

Entrambi, in questo lasso di tempo separati, possono fare luce sui loro veri sentimenti e decidere che cosa fare della loro relazione. Per quanto riguarda la coppia di Lino e Alessia, ieri c’è stata una svolta importante, e i due, dopo un acceso confronto al falò, hanno deciso di uscire dal programma, separatamente. Dopo questa decisione e l’uscita dei due dalla trasmissione, sono emerse novità per ciò che concerne il lavoro di lui.

Temptation Island, che lavoro farebbe davvero Lino

Lino è stato uno dei grandi protagonisti di questa edizione di Temptation Island, insieme alla sua fidanzata Alessia. Il loro rapporto, come abbiamo visto finora, non ha avuto il lieto fine, ma questo si vedrà con certezza più in avanti, dopo la fine del programma.

Lino, qual è il suo vero lavoro
Temptation Island, Lino (@witty.it)-abruzzo.cityrumors.it

Nel frattempo, come riporta Sara Francesca B sul suo profilo TikTok, ci sarebbero state delle segnalazioni sul lavoro di Lino. Da quanto si apprende, infatti, il giovane non farebbe il barbiere. E che lavoro farebbe, dunque? A quanto pare, farebbe il rider per McDonald’s, in una zona di Napoli chiamata Fuorigrotta.

Intanto, nella puntata del 18 luglio scorso, abbiamo assistito alla chiusura della relazione tra Lino e Alessia, ma Filippo Bisciglia ha lasciato il pubblico letteralmente sulle spine, dicendo che c’è ancora qualcosa da dire tra i due. Ma che cosa potrebbe accadere, quindi, nelle prossime puntate della trasmissione?

Lino potrebbe aver chiesto di rivedere la sua (ex?) compagna? Vedremo. Nel frattempo, Temptation andrà in onda con le sue ultime due puntate di questa edizione, mercoledì 24 e giovedì 25 luglio, stessa ora. Scopriremo anche come si concluderà il viaggio nei sentimenti delle altre coppie del programma.

Gestione cookie