Sapete che lavoro fa il giovane Raul di Temptation Island? Non lo immaginereste mai. Vediamo come stanno le cose.
Temptation Island si riconferma uno dei programmi più amati e più seguiti dell’estate. Anche per quest’anno purtroppo è finita. In questa edizione abbiamo visto 7 giovani coppie che ci hanno regalato tantissime emozioni e altrettanti colpi di scena. Una delle coppie che è stata molto al centro dell’attenzione è stata quella composta da Raul e Martina.
I due giovani romani – 23 anni lui e 26 anni lei – stavano assieme da 10 mesi dopo essersi già frequentati e lasciati nel 2022 a causa dell’eccessiva gelosia di Raul. Infatti a scrivere a Temptation Island era stata proprio Martina la quale si sentiva soffocata dal fidanzato.
Il ragazzo, in effetti, si è mostrato subito molto possessivo nei confronti della compagna. Alla fine la coppia è uscita “scoppiata” dopo il falò di confronto. Nei giorni scorsi, dopo la fine di Temptation, sono emerse alcune rivelazioni molto curiose sul lavoro di Raul.
Temptaion Island: ecco cosa fa veramente Raul nella vita
Temptation Island anche per quest’estate è giunta al capolinea regalandoci tante emozioni incredibili. Abbiamo imparato a conoscere i fidanzati e le fidanzate e, più di tutti, uno ci ha incuriosito: il 23enne Raul. Raul ha dichiarato di avere “sei stipendi al mese”. Sarà vero? Vediamo come stanno le cose.
Dopo una scena a lui poco gradita nel pinnettu, Raul, in preda alla rabbia, ha accusato Martina di essere una lavativa sostenendo che la giovane stia sempre al telefono e lavori solo 2 ore al giorno. Martina – per chi non lo sapesse – lavora nel ristorante di famiglia che si trova nella Capitale.
E Raul, invece, che cosa fa? Lui, sempre in preda alla rabbia, se ne è uscito con la frase “Guadagno sei stipendi al mese” che ha destato molta curiosità. In tanti si sono chiesti come faccia un ragazzo di appena 23 anni a portarsi a casa ben sei stipendi in un mese.
Che lavoro farà Raul? A svelare la verità è stato Alessandro Rosica, esperto di gossip sempre sul pezzo e a cui non sfugge mai nulla. Rosica ha dichiarato che, in base agli ultimi aggiornamenti, Raul lavorerebbe in un negozio di mobili sulla Nettunense, nel Lazio.
Pertanto non guadagnerebbe sei stipendi ma uno stipendio assolutamente nella norma. Tuttavia non si può escludere che Raul svolga anche altre attività e abbia, dunque, altre fonti di reddito.