Mediaset ha deciso di far terminare prima uno dei programmi più amati in assoluto, Temptation Island. Ma andiamo a vedere i dettagli di questa decisione.
Continuano i viaggi dei sentimenti da parte delle coppie che si sono volute mettere in gioco per capire meglio cosa sentono verso i rispettivi fidanzati. Filippo Bisciglia conduce ancora una volta il reality dell’estate, Temptation Island, che va in onda ogni giovedì in prima serata.
Per il momento solo una coppia ha richiesto il falò anticipato e si tratta id Ludovica e Christian, i quali dopo un confronto acceso, hanno deciso di uscire da soli. Giovedì 18 luglio andrà in onda una nuova puntata, dove ci sarà un altro falò di confronto richiesto da uno dei fidanzati. Ma per il momento non si sa il nome del fidanzato che l’ha richiesto.
In questi ultimi giorni, in ogni caso, sono emerse nuove voci che riguardano la chiusura anticipata di Temptation Island. Ma andiamo a vedere i motivi di questa decisione che ha preoccupato i fan.
Temptation Island, chiusura anticipata: ecco perché
Il programma dell’estate, Temptation Island, è composto da sei episodi: tutti i fan si aspettavano di vedere la conclusione di questo percorso il primo agosto, ma non sarà così. La trasmissione, prodotta dalla Fascino, terminerà invece una settimana prima.
Ci sarà un doppio appuntamento il mercoledì 24 ed il giovedì 25 luglio: in queste nuove puntate si conoscerà il futuro delle coppie che hanno preso parte al gioco dei sentimenti. Questa notizia è stata riportata dalla Novella 2000 e dalla pagina Boomerissa.
Tra le pagine della rivista si può leggere infatti che “oltre a sapere che sono 6 puntate totali, scopriamo che le ultime due saranno nella stessa settimane, quindi doppio appuntamento”. Ma non è finita qui, in quanto c’è anche scritto che “le ultime due puntate di Temptation Island vanno in onda mercoledì 24 e giovedì 25 luglio. Questo significa che il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia non sfocerà anche nel mese di agosto”.
Manca sempre meno alla finale di Temptation Island, ma non sembrano mancare i vari colpi di scena. Nella pubblicità che va in onda, questo giovedì uno dei fidanzati ha richiesto un falò di confronto, ma non sappiamo né chi sia né se la sua fidanzata abbia accettato.
Intanto, vi ricordiamo che questo autunno, ci sarà un altro appuntamento con Temptation Island, con una nuova serie di puntate dove ci saranno altri protagonisti che vivranno anche loro delle emozioni davvero incredibili.