Mara Venier in clinica con benda sul viso: cosa sta succedendo, fan preoccupati per la conduttrice

Mara Venier posta una sua foto in clinica con una benda sul viso, i fan si mostrano molto preoccupati per la loro beniamina.

Mara Venier ha da poco pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui si mostra in clinica con una benda sul viso. Cosa le è accaduto? Potrebbe essersi trattato di un intervento d’urgenza, oppure una caduta.

Mara Venier, lividi e viso gonfio: cosa succede
Mara Venier (ansa foto)-abruzzo.cityrumors.it

Nella foto, come si può vedere, l’amatissima conduttrice si è mostrata ai propri fan con una benda sull’occhio e naturalmente, come d’altronde era prevedibile, è scattato l’allarme tra i fan, che si chiedono che cosa le sia successo. Per il momento, la conduttrice, nel post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha soltanto scritto: «Mai tranquilla…», per poi ringraziare un professore che presumibilmente è intervenuto.

È una frase piuttosto ermetica che può lasciare spazio a varie interpretazioni, e per il momento la conduttrice non ha aggiunto ulteriori dettagli in merito a quanto possa esserle accaduto. Quello che però si può ipotizzare, stando alla foto postata dalla conduttrice, è che deve avere molto dolore.

Mara Venier, scatta l’allarme tra i fan per la foto con la benda sul viso

Mara Venier sta per tornare, a settembre, alla conduzione di Domenica In e già ha in mente tutta una serie di cambiamenti che potrebbe fare. Vorrebbe, secondo alcuni rumors, fare un gioco con il pubblico, perché sentirebbe la mancanza del contatto con esso.

Mara Venier, lividi e viso gonfio: cosa succede
Mara Venier 16072024 (IG @mar_venier)-abruzzo.cityrumors.it

Potrebbe dunque esserci una novità del genere nel nuovo programma che andrà in onda da settembre. La conduttrice ama il suo pubblico ma è anche contraccambiata. E proprio  il post che Mara ha messo su Instagram, in cui si mostra con l’occhio bendato, fa comprendere il grande affetto che i follower hanno nei suoi confronti.

Come spesso accade, infatti, anche Mara condivide con i fan momenti della propria vita quotidiana, familiare e naturalmente professionale. È certamente un modo per sentire il pubblico sempre più vicino. Pubblico che nel frattempo ha inondato il post di commenti per sapere che cosa le è accaduto e come mai ha detto di non poter stare “mai tranquilla”.

Più di un utente le ha domandato sotto al post:«Cosa è successo?», mentre molti altri le stanno augurando una pronta guarigione. Un utente ha scritto:«Ciao Mara spero nulla di grave, cataratta? Potresti anche dirci che è successo visto che posti tua foto con benda all’occhio…lo sai che ti vogliamo bene. Ci fai sapere? un abbraccio». Come si può notare, l’apprensione dei fan è alle stelle.

Gestione cookie