Striscia la Notizia, Ezio Greggio licenziato? Parla il conduttore: come stanno le cose

Ezio Greggio, lo storico volto di Striscia la Notizia è vicino al licenziamento? Le parole del conduttore e i retroscena.  

Per il pubblico italiano è il volto ufficiale di Striscia la Notizia, l’irriverente telegiornale satirico ideato da Antonio Ricci. Il nome di Ezio Greggio è indissolubilmente legato al celebre programma di Canale 5: da oltre vent’anni il conduttore viene affacciato da altri volti del piccolo schermo, presentando e intrattenendo il pubblico con la sua innata simpatia.

Ezio Greggio Striscia la Notizia licenziato?
Ezio Greggio fuori da “Striscia la Notizia”? (Foto ANSA) – Abruzzo.cityrumors.it

Il pubblico più affezionato del programma, ricorderà la coppia formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, per anni conduttori del celebre telegiornale satirico di Canale 5. Tra fatti di cronaca, politica e attualità, il duo comico è riuscito ad informare il pubblico italiano con ironia fin dalla prima messa in onda del 1988.

Nel corso degli anni, Ezio Greggio ha contribuito all’incredibile successo di Striscia la Notizia, considerato uno dei programmi più longevi della televisione italiana. Il conduttore ha saputo coinvolgere il pubblico con innata simpatia e intelligenza, riuscendo ad attirare l’attenzione, non dimenticando di inviare importanti messaggi sociali.

Ezio Greggio licenziato? Le parole del conduttore di Striscia

Nelle ultime ore, il portale di news Dagospia.it ha confermato la presenza dei conduttori Nino Frassica e Michelle Hunziker dietro al bancone di Striscia la Notizia, a partire dal 23 settembre. In seguito allo scoop, il noto sito web ha rivelato un possibile futuro addio di Ezio Greggio al telegiornale satirico di Canale 5.

Ezio Greggio licenziato? parole del conduttore di Striscia 
Ezio Greggio rompe il silenzio: le parole del conduttore sul presunto licenziamento (Foto ANSA) – Abruzzo.cityrumors.it

La notizia ha allarmato in poche ore i fan del celebre programma e dello storico conduttore, i quali hanno prontamente commentato sui social lo scoop rilasciato da Dagospia.

Di fronte alla situazione di crescente caos attorno alla sua persona, Ezio Greggio ha rotto il silenzio rilasciando alcune dichiarazioni in merito. “Si, me ne vado via tra 50 anni…”, ha scritto il conduttore sul suo profilo social, utilizzando il suo consueto stile satirico e ironico. Secondo quanto emerso, ad aprire le danze saranno proprio Nino Frassica e la showgirl svizzera, i quali verrano poi sostituiti nella seconda parte dell’anno dalla storica coppia Greggio – Iacchetti.

La notizia è rimbalzata in poche ore su tutti i quotidiani online e cartacei, entusiasmando i fan del programma, felici del ritorno della storica coppia comica sul piccolo schermo. Nel frattempo, Ezio Greggio non smette di intrattenere il proprio pubblico anche sui social media presentando anche la sua famiglia. 

Gestione cookie