Dopo lo scandalo di Giambruro, il compagno della Premier Giorgia Meloni, Antonio Ricci colpisce ancora. Ecco che cosa è stato scoperto.
Striscia la notizia ancora una volta non si smentisce e anche in questo caso ha colpito senza scrupoli. Basti vedere quello che è accaduto con il compagno di Giorgia Meloni, dopo la diffusione del video pubblicato in prima serata su Canale 5. Un vero e proprio scandalo che ha portato delle conseguenze non da poco.
La nuova vittima adesso è una sua collega, ovvero Myrta Merlino. Andiamo a vedere insieme cosa è successo nel dettaglio.
La confessione dell’ex valletta del Drive In lascia tutti di stucco
Durante la puntata del noto tg satirico andato in onda su Canale 5 lo scorso 5 gennaio, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno ospitato Olga Durano in occasione dei 40 anni di Drive In. L’attrice ha raggiunto il successo con il ruolo di professoressa che non indossa intimo. I suoi sketch sono rimasti impressi nella memoria di tanti telespettatori tanto che appena l’hanno vista nonostante fossero trascorsi molti anni subito l’hanno riconosciuta.
Ma la cosa che più ha colpito il pubblico a casa è stata la confessione della donna in diretta tv. Olga ha detto di essere molto amica di una giornalista di Canale 5 ovvero Myrta Merlino e sa molto bene che anche la conduttrice di Pomeriggio 5 proprio come lei non indossa l’intimo. E poteva Antonio Ricci non avere un fuorionda a riguardo?
Beh, per chi per un attimo o per alcuni istanti ha creduto che la splendida Myrta non facesse uso di intimo durante le sue dirette televisive si sbaglia di grosso. Infatti, il fuorionda pubblicato poi dal giornale satirico ne ha dato la conferma.
La Merlino si veste completamente durante le sue trasmissione senza tralasciare nulla. Intanto possiamo dire che l’ex volto di La 7 dopo aver lasciato il suo posto e aver preso quello di Barbara D’Urso, nonostante le tante perplessità iniziali sta facendo un bel e grande lavoro su Canale 5.
All’inizio è partita un pò in sordina ma piano piano è riuscita a recuperare e a farsi amare dai telespettatori. D’altronde possiamo dire che non era affatto facile, dato che ormai erano tanti anni che la D’Urso conduceva lo show pomeridiano. Gli ascolti oscillano tra un 12% e 14% e per adesso Mediaset è felice di tale risultato.