La bambina in foto oggi ha 74 anni ed è una regina della tv. Riuscite a capire di chi si tratta? Lo sguardo è lo stesso di sempre.
La tv ha al suo interno dei personaggi che hanno saputo scrivere la storia di questo settore. Tra questi c’è sicuramente la bambina che vedete in foto, contraddistinta da uno sguardo presente ancora oggi all’età di 74 anni.
Come ben sappiamo quando emergono foto dal passato si scatena sempre un grande interesse per capire di chi si tratta. In questo caso abbiamo una personalità che ha saputo ben distinguersi sia nella musica che nella recitazione. Inoltre, ha proseguito la grande tradizione portata avanti da suo padre, personaggio conosciutissimo in tutto il mondo.
La regina della Tv ha voluto regalare uno scatto in cui insieme a lei c’è proprio suo padre, una figura che le è stata fondamentale in ogni momento della sua vita. L’artista che si nasconde dietro la foto è conosciuta in molte parti del mondo: avete capito chi è?
Il dolore della perdita del padre: il suo ricordo
Romina Power è sicuramente uno dei nomi più amati ed apprezzati dal pubblico italiano e internazionale. La sua storia privata e professionale ha catturato l’attenzione di milioni di persone, che ancora oggi la seguono con grande affetto.
La vita di Romina Power è stata caratterizzata anche dalla presenza di suo padre, l’attore hollywoodiano Tyrone Power. In un’intervista al Corriere della Sera, la Power ha raccontato che il primo dolore della sua vita è emerso a seguito della perdita del padre.
I genitori di Romina Power si sono divisi quando lei aveva cinque anni e fu mandata insieme a sua sorella dalla nonna in Messico, che aveva deciso di metterle in un collegio di suore. Per questo motivo vedeva suo padre davvero poco, ma l’affetto verso di lui non mancava mai.
L’artista ha svelato di avere poche foto in cui sono insieme, ma dagli scatti si comprende il grande feeling che c’era tra loro due. Inoltre, Tyrone era solito scrivere delle lettere a lei e a sua sorella, che rafforzavano il loro rapporto. Nonostante questi piccoli momenti, la Power confida la presenza di un grande vuoto nella sua vita. Con il rammarico che se Tyrone fosse vissuto di più, la sua vita sarebbe stata diversa.