Stefano De Martino e Andrea Delogu: la notizia più bella è arrivata, gioia per tutti i fan dei conduttori.
Come tutti sanno, la coppia di colleghi ha condotto insieme su Rai Due la prima edizione di Tim Summer Hits. Nella seconda edizione l’ex marito di Belen Rodriguez è stato sostituito da Nek ma quest’anno qualcosa di nuovo bolle in pentola.
Innanzitutto dalla prossima estate l’evento musicale potrebbe essere spostato su un altro canale. Non più su Rai Due ma sulla prima rete: Rai Uno. A dare la notizia, il sito TvBlog.it, che dà anche un altro retroscena.
Stefano De Martino e Andrea Delogu: l’indiscrezione che piace a tutti i fan
Pare infatti che non ci sia ancora la certezza assoluta sui nomi dei conduttori di Tim Summer Hits 2024. Tutto verrà deciso nelle prossime settimane. Tuttavia voci di corridoio fanno di nuovo il nome dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi alla conduzione insieme con Andrea Delogu: “Si parla di un ritorno di Stefano De Martino”, scrive TvBlog.it, che aggiunge: “Vedremo le decisioni definitive nelle prossime settimane”.
Nell’attesa, l’ormai marito di Belen Rodriguez va avanti con il suo immenso successo su Rai Due, dove sta per cominciare Stasera tutto è possibile. Vero e proprio showman, qualcuno lo ritiene ancora un po’ acerbo, ma di strada ne ha fatta e qualsiasi cosa lo riguardi non è mai un buco nell’acqua.
Gli ottimi ascolti della prima edizione del Tim Summer Hits con la coppia di conduttori
Anche Tim Summer Hits, con la supercoppia alla conduzione fu un successo, appassionando 1 milioni e 375mila telespettatori, per l’11,17% di share. Ascolti che potrebbero addirittura raddoppiare se la Rai decidesse di riconfermare la famosa coppia di conduttori”.