L’ex protagonista del reality di Canale 5, Grande Fratello è stata operata al tumore al pancreas: come sta adesso.
Nei giorni scorsi si è svolta la finalissima dell’edizione 2024 del Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. A trionfare è stata Perla Vatiero, che ha battuto in extremis l’attrice Beatrice Luzzi. Un risultato che non ha soddisfatto una parte del grande pubblico.
In queste ore, però, una delle grandi protagoniste del passato del Grande Fratello Vip ha rivelato di aver subito un’operazione delicata: si è infatti operata al pancreas a causa di un tumore.
Come sta l’ex star del GF
Nello scorso weekend, ospite di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, l’attrice Eleonora Giorgi, che ha partecipato in passato al GF Vip, ha rivelato che si sarebbe presto sottoposta ad un delicato intervento. Pochi mesi fa, la mamma di Paolo Ciavarro, ha rivelato di avere un tumore al pancreas. Alla Toffanin ha raccontato: “Ho paura, ma mi abbandonerò. Non mi sono mai arrabbiata per il male che ho trovato. Sono cose che capitano, ho avuto tanto bene dalla vita e adesso devo affrontare questo male. Quando sarò in sala d’ospedale mi affiderò ai medici che mi hanno detto che a due, tre mesi dall’operazione sarò come prima”.
Andrea Rizzoli, figlio di Eleonora Giorgi, ha raccontato sempre a Verissimo: “La forza di mamma ci ha aiutato ad aiutarla. Sei stata eccezionale, una forza della natura e di questo ti ringrazio perché se oggi siamo qui è anche per questa tua caratteristica. Ci siamo tutti protetti a vicenda”.
Eleonora Giorgi si è operata e a raccontare il tutto sono stati i figli dell’attrice. Sui social, Paolo Ciavarro, ha raccontato: “Operazione andata bene! Grazie a tutti per l’affetto e la vicinanza”.