Stefano de Martino al concerto evento di Geolier, ecco con chi è stato beccato l’amato conduttore di Stasera tutto è possibile.
Estate di concerti e musica: tanti gli artisti che sono in tour nelle varie città italiane e che stanno riempiendo gli stadi. E se Ultimo ha celebrato la sua musica con tre serate evento allo stadio Olimpico di Roma, dove ha anche annunciato il suo ritorno nel 2025, Geolier ha infiammato il Maradona di Napoli: una location che sta particolarmente a cuore all’artista napoletano. Dopo il secondo posto all’ultimo Festival di Sanremo, Geolier ha conquistato il titolo di artista a tutti gli effetti.
Giovanissimo, è già nell’Olimpo dei cantanti più quotati del momento e nonostante canti in dialetto napoletano è amato in tutta Italia. Allo stadio Maradona ha incantato il pubblico, che è andato letteralmente in visibilio. Ospiti del palco di Geolier artisti come Tony F. Luchè e Gigi D’Alessio, MV Killa, Mavi, un concerto spettacolare con orchestra, cori, maxi-schermi e un pubblico travolto dalla musica del rapper napoletano. Ad applaudire Geolier anche molti volti noti, personaggi giunti a Napoli proprio per essere parte dell’evento dell’estate.
Tra questi anche Stefano de Martino, giovane volto Rai, che da qualche anno ha intrapreso la carriera di conduttore. De Martino è stato ripreso tra la folla, appena sotto il palco, mentre canta e balla sulle note di Geolier. Un video condiviso su Tik Tok mostra l’ex allievo di Amici senza freni e travolto dal bellissimo spettacolo realizzato dal rapper campano. A quanto pare Stefano non era solo al concerto, con lui altri volti noti come Artem, tra i protagonisti di Mare Fuori e Paolo Cannavaro, avvistati anche loro nell’immagini.
Geolier, tutti i vip presenti al concerto a Napoli
Stefano de Martino si è scatenato al concerto di Geolier, ha sostenuto il cantante e si è dimostrato un fan fedele. Tra gli altri vip avvistati al popolare stadio Diego Maradona anche Giulia de Lellis, ma anche Chanel Totti con il fidanzato Cristian Babalus. Quest’ultimi hanno approfittato della loro presenza ad Amalfi dove hanno partecipato al matrimonio dell’ex gieffina Floriana Messina per assistere al concerto di Geolier.
Geolier sta vivendo un momento speciale della sua carriera. Oltre ad aver conquistato le hit delle classifiche con i suoi brani, vanta collaborazioni di successo come quella con Mahmood e Ultimo. Inoltre gode della stima di molti addetti ai lavori e di artisti in pole position come Lazza.
@simysmile2
Sul palco del Maradona il rapper ha speso parole di affetto anche nei confronti dell’ex fidanzata, presente all’evento, a cui ha dedicato una bellissima canzone: “A Napoli si dice’ “È a femmena ca t fa omm” (è la donna che ti rende uomo). Un amore che purtroppo è finito, ma gli amori non finiscono mai. Amore è amore, sempre. Dedicatelo alla persona che amate, come ho fatto io.”