Mario Cusitore si trova in ospedale, e molti fan si stanno chiedendo cosa sia successo e come stia adesso. Questo è ciò che si sa.
Il corteggiatore di Ida Platano ha appunto raggiunto il successo grazie alla sua partecipazione al famoso dating show Uomini e Donne, che è condotto ormai da anni da Maria De Filippi. Nota è infatti diventata la sua frequentazione con colei che era, fino alla scorsa edizione, la tronista del programma. Tra di loro le cose non sono finite positivamente e, dopo aver fatto uscire Mario dallo studio, Ida è anche lei andata via consapevole di non voler continuare questa conoscenza con lui.
A preoccupare i fan è stata adesso una storia Instagram pubblicata dallo stesso Cusitore, che ha fatto sapere di essersi recato in ospedale per un problema di salute.
Perché Mario è in ospedale: la verità
Poco tempo fa, Cusitore ha divulgato sui social un video che lo ritrae in ospedale e che ha fatto preoccupare tutti i fan. Nelle immagini si mostra infatti con un grande cerotto sul braccio e, a corredo del post, ha anche scritto “Finalmente tolte“. Mario si trova infatti al Policlinico di Napoli Federico II ma, per il momento, non ha specificato il motivo che lo ha portato lì. Sul web sono però circolate le prime supposizioni su cosa possa aver avuto l’ex cavaliere: alcuni dicono che potrebbe trattarsi di cisti, e che non dovrebbe essere nulla di grave.
Altre indiscrezioni che circolano in rete dicono invece che Cusitore starebbe molto bene, e che tutti i suoi ammiratori devono stare tranquilli per il suo stato di salute. Si pensa intanto che il diretto interessato possa rompere il silenzio a breve e che possa spiegare lui stessa cosa gli sia successo. Nel frattempo, in tanti si domandando come sia finito il legame con Ida Platano, da cui si sarebbe allontanato dopo la loro uscita di scena dal programma.
Nel corso di un’intervista rilasciata per Fan Page, Mario ha anche confessato di essere tornato una volta a Brescia e di aver dato una lettera a Ida. Pare però che non abbia ricevuto risposta da parte sua e che questo sarebbe stato l’ultimo tentativo di Cusitore di riconquistare l’ex tronista di Uomini e Donne. La loro è d’altronde stata una frequentazione che ha appassionato tutti gli italiani e che ha tenuto incollati i fan davanti al piccolo schermo per le numerose puntate che ci sono state.