Il pubblico nostrano dovrà districarsi con diversi cambiamenti nei palinsesti tv: stasera in onda “Tradimento”, ma anche “Sex and the City” e un film horror che promette incubi, cosa vedere.
Cambiamenti improvvisi, almeno in casa Mediaset, per quando riguarda alcuni dei format più amati di sempre. Stasera in tv ci aspetta “Tradimento”, che, per oggi, raddoppia così il suo appuntamento: non solo nella fascia pomeridiana, ma anche in prima serata. Ma che altro andrà in onda sul piccolo schermo? Da “Sex and the City” ad un horror che promette di regalare incubi: scopriamo la programmazione di oggi.
Il fine settimana nostrano si apre con diverse novità, ma anche con pellicole iconiche, film ricchi di azione e adrenalina e format di ogni genere. Vediamo, nel dettaglio, la prima serata di stasera sui canali più amati del digitale.
A sorpresa la soap turca “Tradimento” raddoppia il suo appuntamento di oggi: non solo nel prime time pomeridiano, andrà in onda anche in prima serata. La messa in onda è prevista alle 21.35 su Canale 5. Ricordiamo che, fino a qualche giorno fa, questa serata era stata destinata alla seconda parte della mini serie “Il Turco” con Can Yaman, slittata ad Aprile.
Su La5, invece, arriva una pellicola che è ormai un vero e proprio cult: parliamo di “Sex and the City”, film sequel della fortunatissima serie con protagonista Sarah Jessica Parker. Divertimento, lacrime e grandi emozioni assicurate con l’irriverente e spumeggiante Carrie Bradshaw e le sue iconiche amiche. L’appuntamento è alle 21.38.
Non dimentichiamo, però, anche un film che promette di regalarci brividi a fior di pelle: su Italia 2, infatti, stasera ci aspetta “La Madre”, horror del 2013 che ci trascinerà in un vero e proprio incubo ad ogni aperti. Protagoniste della storia due bambine sopravvissute da sole nel bosco per 5 anni, dopo che il padre ha ucciso la madre e affidate al fratello di questi al loro ritrovamento. Le piccole, però, a quanto pare non sono sole… Si parte alle 21.15.
Vediamo cosa andrà in onda sugli altri canali, tenendo a mente che la programmazione potrebbe sempre variare all’ultimo minuto.
Leggi anche: Grey’s Anatomy, nuova serie per Ellen Pompeo: la storia vera che ha spaccato l’America