Il sabato sera si tinge di grandi film, show e emozioni di ogni genere: catastrofi, magia e adrenalina, sarà una vera lotta per il telecomando, ecco cosa andrà in onda.
Ci sono serate in cui mettere d’accordo tutti sembra impossibile, soprattutto se si tratta di cosa guardare in tv. E. ovviamente, la programmazione mette a dura prova: tra film, show di ogni genere e fiction amatissime, la scelta si fa ardua. Il sabato sera, soprattutto, il piccolo schermo sembra impegnarsi per offrire al pubblico ogni emozione possibile. E tra catastrofi, magia e adrenalina, stasera andrà in onda davvero di tutto.
Così tanti canali e così tanto spettacolo che non litigare per il telecomando sembra quasi impossibile. Tra appuntamenti attesissimi e pellicole che sono un pezzo di storia, la prima serata del Sabato è pronta a tenere tutti col fiato sospeso. Andiamo a scoprire, allora, cosa ci aspetta.
Su Canale 5 torna l’appuntamento settimanale più atteso: quello con “C’è posta per te” sotto la guida dell’iconica Maria De Filippi. Sorprese, emozioni e lacrime la faranno, come sempre, da padrone: si parte alle 21.20.
Non dimentichiamoci, però, dei più piccini. Italia 1, come al solito, pensa a tutta la famiglia. E, per oggi, ha scelta un film divertente, profondo e toccante: “Tata Matilda e il grande botto”, sequel di “Tata Matilda”. La magia è assicurata, così come uno spettacolo adatto a tutti. La messa in onda è prevista a partire dalle 21.20.
E per chi fosse in cerca di adrenalina e azione? Ci pensa Italia 2: alle ore 21.15 potremo goderci “Into the Storm” del 2014 che vede protagonisti un gruppo di persone, tra i quali dei cacciatori di tornando, alle prese con la forza distruttiva degli stessi, che dovranno lottare fino allo stremo per sopravvivere.
Ancora, teniamo d’occhio Rai 4: qui, infatti, alle 21.20, andrà in onda “Bronx” che vede un superbo Robert De Niro sia nelle vesti di protagonista che di regista. Una pellicola imperdibile per gli amanti del genere che, di sicuro, terrà tutti col fiato sospeso. E sugli altri canali, invece?
Leggi anche: Il Gattopardo diventa una serie tv: quando uscirà su Netflix, dov’è stato girato in Sicilia e qual è la morale
Lo spettacolo di ogni genere fa capolino stasera sul piccolo schermo, ecco, allora, cosa ci aspetta sugli altri canali più seguiti del digitale, tenendo sempre a mente che la programmazione potrebbe subire modifiche dell’ultimo minuto:
– Rai 1: Ora o mai più, ore 21.30;
– Rai 2: Elsbeth, ore 21.20;
– Rai 3: Petrolio – Il mistero Bayesian, cronaca di un naufragio, ore 21.20;
– Rai Movie: Finché c’è prosecco c’è speranza, ore 21.10;
– Rete 4: Altrimenti ci arrabbiamo, ore 21.25;
– Canale 20 Mediaset: Speed 2 – Senza limiti, ore 21.13;
– Twentyseven: Scuola di polizia 3 – Tutto da rifare, ore 21.15;
Leggi anche: Lascia per sempre l’amata soap della Rai: l’annuncio dell’attrice gela tutti
– Tv8: Alessandro Borghese 4 ristoranti, ore 21.30;
– Top Crime: Maigret e la finestra aperta, ore 21.13;
– Giallo: Capitaine Marleau, ore 21.10;
– Real Time: Il dottor Ali, ore 21.30.