Stasera tutti pronti per fare il pieno di brividi, adrenalina ed emozioni forti: ecco cosa andrà in onda sui vari canali, impossibile non restare incollati allo schermo.
La prima serata di queste venerdì promettere di tenere tutti col fiato sospeso con una serie di format in cui adrenalina e azione la fanno da padrone. Da una soap amatissima a pellicole appassionanti, scopriamo nel dettaglio cosa ci aspetta sul piccolo schermo.
Il venerdì segna, per molti, l’inizio del weekend e del relax: abbiamo la possibilità di “staccare la spina” e goderci una piccola pausa dalle incombenze quotidiane. E, ovviamente, la maggior parte di noi non vede l’ora di sapere quale programmazione i vari canali hanno in serbo per il pubblico italiano. Ecco i dettagli.
Su Canale 5 prosegue la messa in onda di “Tradimento”, la soap turca che ha riscosso uno straordinario successo e sta tenendo i telespettatori col fiato sospeso come, un tempo, aveva fatto “Terra Amara”. Stando alle anticipazioni, vedremo Zelis, in carcere, incolpare sua madre per quanto accaduto e poi chiedere il suo aiuto, ma anche la fine del matrimonio tra la giovane e Ozan. Si parte alle 21.42.
Iris, invece, ci offre una pellicola basata su una storia vera che è un concentrato di adrenalina e grandi emozioni. Parliamo di “Sully” con protagonista Tom Hanks nei panni di un pilota che, appena sollevatosi in volo con 155 persone tra passeggeri ed equipaggio, si ritrova a fare i conti con la perdita di entrambi i motori del velivolo a causa dell’impatto con uno stormo di uccelli.
Il protagonista decide, così, di rischiare il tutto per tutto e tentare un ammarraggio nel fiume Hudson, riuscendo a salvare la vita a tutti. Nonostante sia considerato un eroe dal mondo intero, Sully si ritrova comunque sotto inchiesta dall’ente aeronautico e per non aver seguito il protocollo e dell’assicurazione, per aver distrutto l’aereo. La messa in onda è alle 21.13.
Per chi, invece, avesse voglia di brividi, Italia 2 ha il film giusto in cui il pericolo sembra correre in chat. Si tratta di “Smiley”, un horror che vede protagonista la giovane Ashley alle prese con una “leggenda” metropolitana. Leggenda che racconta che scrivendo tre volte in chat una frase specifica ad un misterioso interlocutore, questi giungerebbe per uccidere. In un susseguirsi di eventi drammatici e spaventosi, questa pellicola trascina in un vortice di dubbio e terrore fino al colpo di scena finale. Appuntamento alle 21.15.
Come anticipato, sono molte le sorprese che il piccolo schermo ha in serbo per il pubblico questa sera: ecco cos’altro c’è in tv, ricordando che la programmazione può sempre variare all’ultimo minuto.