Stasera in tv torna “Tradimento”, ma ci sono anche “Sully” e un horror in cui il pericolo corre in chat: cosa vedere

Stasera tutti pronti per fare il pieno di brividi, adrenalina ed emozioni forti: ecco cosa andrà in onda sui vari canali, impossibile non restare incollati allo schermo.

La prima serata di queste venerdì promettere di tenere tutti col fiato sospeso con una serie di format in cui adrenalina e azione la fanno da padrone. Da una soap amatissima a pellicole appassionanti, scopriamo nel dettaglio cosa ci aspetta sul piccolo schermo.

famiglia che guarda la televisione
Stasera in tv torna “Tradimento”, ma ci sono anche “Sully” e un horror in cui il pericolo corre in chat: cosa vedere – abruzzo.cityrumors.it

Il venerdì segna, per molti, l’inizio del weekend e del relax: abbiamo la possibilità di “staccare la spina” e goderci una piccola pausa dalle incombenze quotidiane. E, ovviamente, la maggior parte di noi non vede l’ora di sapere quale programmazione i vari canali hanno in serbo per il pubblico italiano. Ecco i dettagli.

Da “Tradimento” a “Sully”, ma anche “Smiley”: cosa c’è stasera in tv

Su Canale 5 prosegue la messa in onda di “Tradimento”, la soap turca che ha riscosso uno straordinario successo e sta tenendo i telespettatori col fiato sospeso come, un tempo, aveva fatto “Terra Amara”. Stando alle anticipazioni, vedremo Zelis, in carcere, incolpare sua madre per quanto accaduto e poi chiedere il suo aiuto, ma anche la fine del matrimonio tra la giovane e Ozan. Si parte alle 21.42.

Iris, invece, ci offre una pellicola basata su una storia vera che è un concentrato di adrenalina e grandi emozioni. Parliamo di “Sully” con protagonista Tom Hanks nei panni di un pilota che, appena sollevatosi in volo con 155 persone tra passeggeri ed equipaggio, si ritrova a fare i conti con la perdita di entrambi i motori del velivolo a causa dell’impatto con uno stormo di uccelli.

tom hanks nel film "sully"
Da “Tradimento” a “Sully”, ma anche “Smiley”: cosa c’è stasera in tv – abruzzo.cityrumors.it – foto youtube

Il protagonista decide, così, di rischiare il tutto per tutto e tentare un ammarraggio nel fiume Hudson, riuscendo a salvare la vita a tutti. Nonostante sia considerato un eroe dal mondo intero, Sully si ritrova comunque sotto inchiesta dall’ente aeronautico e per non aver seguito il protocollo e dell’assicurazione, per aver distrutto l’aereo. La messa in onda è alle 21.13.

Per chi, invece, avesse voglia di brividi, Italia 2 ha il film giusto in cui il pericolo sembra correre in chat. Si tratta di “Smiley”, un horror che vede protagonista la giovane Ashley alle prese con una “leggenda” metropolitana. Leggenda che racconta che scrivendo tre volte in chat una frase specifica ad un misterioso interlocutore, questi giungerebbe per uccidere. In un susseguirsi di eventi drammatici e spaventosi, questa pellicola trascina in un vortice di dubbio e terrore fino al colpo di scena finale. Appuntamento alle 21.15.

Leggi anche: Prime Video, la mini serie agghiacciante: una bimba sparita dallo studio medico e una donna misteriosa, tutti pronti per un viaggio oscuro

Programmazione tv di oggi, gli altri canali

Come anticipato, sono molte le sorprese che il piccolo schermo ha in serbo per il pubblico questa sera: ecco cos’altro c’è in tv, ricordando che la programmazione può sempre variare all’ultimo minuto.

  • Rai 1: Sognando… Ballando con le Stelle, ore 21.30;
  • Rai 2: Aemilia 220, ore 21.20;
  • Rai 3: FarWest, ore 21.25;
  • Rai 4: Sisu, ore 21.20;
una scena del film smiley
Programmazione tv di oggi, gli altri canali – abruzzo.cityrumors.it – foto youtube
  • Rai Movie: Gli spostati, ore 21.10;
  • Rete 4: Quarto Grado, ore 21.24;
  • Italia 1: Rambo – Last blood, ore 21.26;
  • Canale 20 Mediaset: Godzilla II – King of Monsters, ore 21.03;
  • La7: Propaganda Live, ore 21.15;
  • Tv8: MasterChef Italia, ore 21.30;
  • Nove: I migliori fratelli di Crozza, ore 21.30;
  • Cielo: Ritratto della giovane in fiamme, ore 21.20;
  • Twentyseven: Un milione di modi per morire nel West, ore 21.18;

Leggi anche: Bomba Mediaset, in arrivo una nuova serie turca: tutto su “La notte nel cuore”, nel cast anche un volto di Terra Amara

  • La7d: Josephine Ange Gardien, ore 21.15;
  • La5: In Good Company, ore 21.35;
  • Warner tv: The Mysteries of Laure, ore 21.30;
  • Top Crime: FBI: Most Wanted, ore 21.14;
  • Giallo: Jacobs: Un veterinario per agente, ore 21.10;
  • Real Time: Malati di pulito, ore 21.30.
Gestione cookie