Mediaset, a quanto pare, punta di nuovo su di una serie turca: tutto quello che c’è da sapere su “La notte nel cuore”, nel cast anche un volto celebre di Terra Amara.
Da diversi anni a questa parte, le serie turche stanno letteralmente spopolando nel nostro paese. Dai tempi di “Daydreamer” a “Terra Amara”, passando per “My home My Destiny” al più recente “Tradimento”. E, a quanto pare, Mediaset ha scelto di puntare ancora sul genere: in arrivo c’è “La notte nel cuore”, scopriamo tutti i dettagli sulla soap in arrivo.
Quello che intriga e appassiona di questi format, probabilmente, è la complessità delle trame, sempre ricche di enigmi, misteri, colpi di scena e, ovviamente, di storie d’amore appassionanti. Tutti ingredienti che, pare, non mancheranno anche ne “La notte nel cuore”.
La trama della soap segue la storia di una donna, Sumru, madre di due gemelli che scelse di abbandonare appena nati. Si trasferì, dunque, in Cappadocia e sposò un ricchissimo uomo, Samet, influente nel turismo del luogo.
I due gemelli, Nuh e Melek, una volta adulti e cresciuti in un ambiente ostile e difficile, nutrono nei confronti della madre un grande risentimento. Scoperta la sua identità, decidono di andare in Cappadocia per affrontarla e ottenere vendetta. Finiscono, così, per incrociare le loro strade con quelle di Cihan, figlio di Semet e Sevilay, nipote dell’uomo.
Una premessa intrigante, questo è certo, che, di sicuro, regalerà non pochi colpi di scena e sorprese. Stando a quanto si apprende, il debutto della soap dovrebbe avvenire a stretto giro, sebbene non vi siano ancora conferme ufficiali in merito alla data di partenza né alla fascia oraria.
Nel cast della soap a vestire i panni di Sumru sarà Ece Uslu, mentre a ricoprire il ruolo dei gemelli, Melek e Nuh, vedremo Hafsanur Sancaktutan e Aras Aydın, già noto a molti per “Tradimento”.
Le sorprese, però, non finiscono qui. L’attrice Esra Dermancioglu, volto iconico di Behice di Terra Amara, sarà infatti la sorella di Semet, Hikmet. Il ricco uomo, invece, sarà interpretato da Burak Sergen, che abbiamo già ammirato in Endless Love.
Leggi anche: RaiPlay, la serie in costume che ti farà scordare Bridgerton: 3 stagioni di intrighi, drammi e passioni imperdibili
Non resta che attendere la data di partenza ufficiale e prepararsi a questa nuova avventura che promette di tenere tutti incollati allo schermo ancora una volta.