Se avete voglia di un thriller capace davvero di gelare il sangue Prime Video ha la pellicola per voi: una bimba sparita dallo studio del medico, una donna misteriosa e un oscuro viaggio alla ricerca della verità.
Prime Video è tra le piattaforme più amate in fatto di streaming. Con un semplice abbonamento abbiamo la possibilità di accedere ad un vasto catalogo ricco di contenuti di ogni tipo e genere. Oggi vogliamo parlare proprio di uno di questi contenuti e, in particolare, di una mini serie thriller e drammatica che davvero ha la capacità di gelare il sangue degli spettatori.

Amiamo le serie tv perché ci accompagnano in lunghe avventure episodio dopo episodio. Ma è anche vero che non sempre abbiamo modo di seguire con costanza, nel tempo, spesso addirittura negli anni, uno specifico format. Ecco perché, talvolta, ci mettiamo alla ricerca di prodotti brevi, da poche puntate, ma capaci di appassionare tanto quanto quelli da intere e molteplici stagioni. Proprio come quella che andremo a scoprire.
La mini serie su Prime Video che è un viaggio oscuro verso la verità: mistero e suspense assicurati
Sebbene non tutti ne sono a conoscenza, questo format è tratto da un libro d’esordio uscito in Germania e si è rivelato uno straordinario successo. La trasposizione sullo schermo è avvenuta nel 2023 con la mini serie in questione composta da 6 episodi.
Protagonista è lo psichiatra Viktor Lorenz che, ritrovatosi nella sala d’attesa del medico della figlia tredicenne, attende che ella sia visitata. Trascorre però più di un’ora e nessuno esce dallo studio, quindi l’uomo si precipita all’interno e scopre, con orrore, che della piccola non c’è traccia.

Passano due anni durante i quali la vita dello psichiatra sembra andare in pezzi. Non esercita più come psichiatra, ma come medico e il rapporto con la moglie si incrina. Decide così di trasferirsi su un’isola dove possiede una casa e dove non ci sono altro che lui ed il suo cane. A bussare alla porta, però, arriva una donna misteriosa che chiede il suo aiuto come psichiatra.
Dapprima l’uomo rifiuta, ma alla scoperta che la donna conosce la storia di quanto accaduto a sua figlia, si mette a cercarla. Iniziano, così, una serie di eventi, circostanze, che sembrano aver a che fare proprio con lui, la donna e anche la figlia scomparsa. In un viaggio oscuro dal quale sembra impossibile staccarsi. Di che mini serie si tratta?
La terapia di Sebastian Fitzek, la mini serie da recuperare su Prime Video
Ebbene sì, parliamo proprio de “La terapia” di Sebastian Fitzek che, come anticipato, conta un totale di 6 episodi.

6 episodi avvincenti, capaci di tenere col fiato sospeso e sul filo del rasoio i telespettatori, ansiosi di scoprire le verità che si celano dietro il dramma vissuto dal protagonista.
Si tratta di un thriller psicologico che è un viaggio oscuro in cui distinguere verità e fantasia sembra sempre più difficile e che non deluderà in fatto di colpi di scena. Questa piccola perla è disponibile su Prime Video per chiunque avesse voglia di una maratona appassionante e indimenticabile.