Chi è alla ricerca di bel programma da gustare in prima serata non resterà deluso: stasera si ride e si piange in tv. Da “Dolittle” all’appuntamento con “C’è posta per te”, ecco cosa andrà in onda.
Il sabato sera, per molti di noi, c’è un appuntamento imperdibile: quello sul divano con il piccolo schermo, che sia da soli, col partner o in famiglia. Ciotola di popcorn e stuzzicherie varie, coperta e il grande spettacolo offerto dalla tv nostrana che, come sempre, pensa proprio a tutti. E stasera meglio tenersi pronti a ridere e piangere: da “C’è posta per te” a “Dolittle”, ma anche azione e suspense, ecco cosa andrà in onda in tv.

La programmazione televisiva nostrana è sempre molto vasta e offre intrattenimento di ogni genere. Film, fiction, programmi di attualità, ma anche pellicole pensate per i più piccoli e per le famiglie. Ecco, allora, nel dettaglio, cosa vedremo stasera.
Da “C’è posta per te” a “Dolittle”: film e programmi in onda stasera
Per molti di noi, l’appuntamento su Canale 5 con “C’è posta per te” è fisso: dalle 21.20 l’iconica Maria De Filippi ci terrà compagnia raccontandoci storie capaci di emozionarci e regalandoci sempre sorprese inaspettate. Non dimentichiamo, però, anche l’appuntamento con “Ora o mai più” alle 21.30 su Rai 1: a farla da protagonista è la musica in questo talent amatissimo.

Italia 1, invece, ci regala un film divertente e ricco di avventura: parliamo di “Dolittle”, pellicola del 2020 con protagonista Robert Downey Jr. nei panni di un veterinario capace di parlare con gli animali. Si parte alle 21.20. Su Warner tv, ancora, troviamo uno straordinario Benedict Cumberbatch nei panni di Alan Turing in un film che mescola storia, dramma e suspense. Si tratta di “The Imitation game”, pellicola imperdibile che andrà in onda alle alle 21.30. E sugli altri canali?
La programmazione tv di stasera sugli altri canali
Prima di andare a scoprire cosa andrà in onda sui canali più amati del digitale, ricordiamo che la programmazione potrebbe subire modifiche dell’ultimo minuto:
– Rai 2: Elsbeth, ore 21.20;
– Rai 3: Indovina chi viene a cena (inchieste), ore 21.20;
– Rai 4: 211 – Rapina in corso, ore 21.20;
– Rai Movie: Quanto basta, ore 21.10;
– Rete 4: Nati con la camicia, ore 21.25;

– Canale 20 Mediaset: Amici per la morte, ore 21.11;
– Italia 2: La cosa 1982, ore 21.15;
– Iris: Night Hunter (Nomis), ore 21.13;
– Cielo: L’usignolo e l’allodola, ore 21.20;
– La7: In altre parole, ore 20.35;
– La7d: Impeachment: American Crime Story, ore 21.20;
– La5: Rosamunde Pilcher – Un amore senza tempo, ore 21.10;
– Nove: Accordi e disaccordi, ore 21.30;
– Tv8: Alessandro Borghese 4 Ristoranti, ore 20.20;
Leggi anche: Su Prime video un film che terrà svegli di notte: fantascienza e terrore si mescolano
– Twentyseven: Scuola di polizia 4 – Cittadini in… guardia, ore 21.15;
– Top Crime: Maigret e il dossier scomparso, ore 21.14;
– Giallo: Capitaine Marleau, ore 21.10;
– Real Time: Il dottor Ali, ore 21.30.





