Stasera la tv nostrana ha deciso di superarsi pensando proprio a tutti: scopriamo cosa andrà in onda sul piccolo schermo.
La prima serata di oggi promette meraviglie con una serie di pellicole che faranno felici grandi e piccini. Da un capolavoro con due mostri sacri del cinema Hollywoodiano a un fantasy per tutta la famiglia, ma anche una commedia romantica nostrana che riesce sempre a far sognare, cosa andrà in onda?
Ebbene sì, stasera non ci sarà modo di annoiarsi o rimanere delusi: la programmazione tv ha pensato a tutta la famiglia regalandoci una serie di appuntamenti imperdibili, ecco i dettagli.
Su Iris ci aspetta una pellicola con due mostri sacri del cinema: Al Pacino e il compianto e indimenticabile Robin Williams. Nei panni di un detective a caccia del killer di una giovane ragazza il primo e di uno scrittore ammirato da quest’ultima il secondo, le vite dei due protagonisti si intrecciano in un gioco oscuro e labirintico, che toglie il fiato. Si tratta di “Insomnia” e la messa in onda è alle 21.13.
Non dimentichiamoci, però, anche di Canale 20 Mediaset che pensa a grandi e piccini. Alle 21.15, infatti, andrà in onda “Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpi – Il mare dei mostri”, secondo capitolo della fortunatissima saga letteraria prima e cinematografica poi. Avventura assicurata in un fantasy per tutta la famiglia.
Occhio, però, anche a La5 che ci regala una commedia romantica con un giovanissimo Raoul Bova. Parliamo di “Piccolo grande amore”, un vero e proprio cult che è una favola moderna con protagonista una principessa in fuga e un giovane barista e istruttore di surf. Un film che riesce sempre a far sognare: l’appuntamento è alle 21.20
Leggi anche: RaiPlay, eredita un bunker in cui è prigioniero un uomo: questo thriller disturbante non ti farà chiudere occhio
Vediamo che altro hanno in serbo per noi i vari canali del piccolo schermo, ricordando che la programmazione può cambiare anche all’ultimo minuto.
Leggi anche: Prime video, altro che Twilight: questa serie sui vampiri è la più amata di sempre, una maratona è d’obbligo