Stallone “affascinante” e pieno di soldi: da dove arriva la sua ricchezza

L’attore Sylvester Stallone continua ad essere una persone affascinante e, naturalmente, piena di soldi. Ma come è nata la sua ricchezza?

Il grande hollywoodiano Sylvester Stallone ha interpretato tantissimi ruoli nella sua lunga carriera, ma ciò che lo ha reso celebre in ogni angolo del mondo sono i personaggi Rocky Balboa e John Rambo. Questi ultimi sono i protagonisti di due serie di film leggendari, nati tra il 1976 e il 1982. Solitamente i suoi personaggi sono molto amati perché cercano di prendersi una rivincita in un mondo pieno di corrotti, di barriere e di degrado.

da dove arriva la ricchezza di sly
La ricchezza di Sylvester Stallone (foto ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Talvolta, superando tutti gli ostacoli attraverso una mentalità vincente, la forza fisica e soprattutto la forza di volontà. Inoltre, Sly è un attore che ha vinto un Golden Globe come migliore attore non protagonista, ottenendo anche una nomination agli Oscar.

La ricchezza di Sylvester Stallone

Recentemente, l’attore hollywoodiano è diventato cittadino onorario di Gioia del Colle, un Comune situato in provincia di Bari, in Puglia. Infatti, suo padre Frank Stallone e i suoi nonni nacquero proprio a Gioia del Colle. In modo particolare, il nonno di Sly era un barbiere pugliese che negli anni ’30 emigrò con tutta la famiglia negli Stati Uniti. Qualche giorno fa Stallone è stato ricevuto addirittura in Vaticano da Papa Francesco, il quale gli ha confessato di essere cresciuto con i suoi film. Dopo il meraviglioso incontro con il Pontefice, la famiglia Stallone è rimasta a Roma per la presentazione del nuovo film dell’attore, che uscirà il 21 settembre.

da dove arriva la ricchezza di sly
Sylvester Stallone con il Papa (foto ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Ma quali sono i guadagni di Sylvester Stallone? Secondo gli esperti, Sly è passato dai 35.000 dollari guadagnati con il primo Rocky, ai 16 milioni di euro incassati per ogni film della serie “I Mercenari”. Quindi, Stallone ha percepito complessivamente 48 milioni di dollari solo con tre film di quest’ultima serie. Tuttavia, questa cifra enorme è solo il 10% del suo patrimonio totale. Inoltre, bisogna aggiungere i guadagni del quarto capitolo de “I Mercenari” che uscirà il 21 settembre, poiché Sly in questo film non ricopre solo il ruolo di attore protagonista, ma anche quello di co-produttore.

Perciò, più biglietti saranno venduti al cinema e più si gonfierà il suo conto in banca. Per la precisione, il quarto film della famosa serie si intitola “I Mercenari 4 – Expendables”, ed è il sequel di una serie di pellicole cominciata nel 2014. Si tratta di un action movie che annovera anche i generi thriller, guerra e avventura. Per realizzarlo ci sono voluti circa 100 milioni di dollari.

Gestione cookie