A distanza di qualche ora dall’uscita della seconda stagione di Squid Game, in molti si chiedono come sia finita l’edizione scorsa: non tutti ricordano il colpo di scena finale.
Natale è appena passato, così come la festa di Santo Stefano. Se da una parte, infatti, sono tantissime quelle persone che non vedevano l’ora di rivedere i loro parenti e di trascorrere insieme a loro dei momenti unici, dall’altra erano altrettanto numerosi coloro che non potevano fare a meno di pensare al ritorno di Squid Game su Netflix.
Per le festività natalizie, Netflix ha scelto di fare un bel regalo a tutti i suoi abbonati. A distanza di poco più di due anni dalla messa in onda della sua primissima stagione e dal grande successo riscontrato, la serie tv sudcoreana è tornata sulla piattaforma streaming con i suoi nuovi episodi.
A partire, quindi, dalla mezzanotte del 26 dicembre, su Netflix è stata resa disponibile la seconda stagione di Squid Game con nuovi ed interessanti, ma soprattutto clamorosi colpi di scena. In attesa, però, di sapere come finirà questo capitolo, ricordate proprio tutto degli scorsi episodi? Qual è stato il finale di stagione scorso e perché ha lasciato tutti senza parole.
Stando a quanto si apprende dalle prime anticipazioni di Squid Game, sembrerebbe che questa seconda stagione avrà come protagonista Seong Gi-hun ma in una veste completamente diversa rispetto alla prima. Se nella scorsa edizione, infatti, l’uomo è stato un partecipante attivo ai giochi, in questa potrebbe esserlo ancora una volta ma con l’obiettivo di smascherare chi ha organizzato questa ‘lotta al potere’. In attesa, quindi, di sapere come andrà a finire e se Seong riuscirà a smascherare chi si nasconde dietro questi giochi, ricordate com’è finita la prima stagione?
Seong Gi-hun è un uomo completamente sommerso dai debiti che, insieme ad altri concorrenti, sceglie di partecipare a questo gioco per potersi accaparrare il montepremi finale. Arrivato in finale insieme ad un suo amico di infanzia, Seong riesce a vincere i 33 milioni di euro ma non riesce a godersi quella serenità e stabilità che sperava. Anzi, continua a vivere in uno stato di apatia totale.
A dargli la mazzata finale, è Oh Il-nam, un anziano conosciuto ed incontrato durante Squid Game, che gli rivela di essere tra gli ideatori del gioco e di averlo fatto per alcuni ricchi che avevano intenzione di mettere alla prova la bontà umana. A questo punto, arriva il colpo di scena finale: Seong, infatti, decide di non partire per gli USA per andare a trovare sua figlia, ma vuole a tutti i costi smascherare i responsabili del gioco.