Un volto noto di Uomini e Donne ha pubblicato un post con una sua foto dopo un brutto incidente. “Sono stata graziata” dice la donna.
Notizia recente è il coinvolgimento della giovane in un gravissimo incidente d’auto che avrebbe potuto avere esito fatale. A comunicarlo la stessa ragazza che su Instagram spiega la dinamica del sinistro e la gravità dello stesso. I fan si sono subito spaventati nel vedere la ragazza in sedia a rotelle, con una gamba fasciata e il collare per la cervicale.
Scopriamo insieme di chi si tratta e cosa le è accaduto, anche perché è molto amata dal pubblico a casa che, anche se è terminata la messa in onda, continua a seguirla sul suo profilo social dove lei è sempre molto attiva. Ma di chi stiamo parlando? Scopriamolo.
La dinamica dell’incidente che l’hanno coinvolta
Si intravede un collarino nella foto postata sui social dalla ragazza che si è salvata da quella che sarebbe potuta essere una tragedia. Un incidente “quasi mortale” ha visto protagonista Marika Abbonato di Uomini e Donne. Lei è una corteggiatrice di Uomini e Donne.
Ha 24 anni, un passato come modella ed è stata Miss Palermo. Nella trasmissione ha corteggiato Daniele Pudice insieme a Gaia Gigli. Nata a Bagheria, vicino Palermo, Marika ha il sogno di lavorare per le pubblicità e la televisione, oltre che avvicinarsi al mondo del cinema. Al momento non ha fatto ancora nulla per provare seriamente ad entrare nel mondo dello spettacolo – ha rivelato la corteggiatrice – ma si sente pronta per iniziare un nuovo percorso.
Sabato 8 giugno dopo una serata con gli amici in un locale, Marika ha avuto un incidente d’auto con impatto violentissimo. “Abbiamo sfiorato una tragedia” – dice l’ex corteggiatrice – “Siamo state graziate da Dio”. Queste le parole postate sul social dopo aver ringraziato le persone che sono arrivate in soccorso. Una gamba ingessata e il collare, queste le conseguenze dell’incidente. L’esito sarebbe potuto essere ben diverso.
“Fortunatamente tutto sommato stiamo bene” ha aggiunto la 24enne. La dinamica non è ancora chiara, non si sa quante altre auto siano state coinvolte. La paura è stata tanta sicuramente e ora spetterà alle Autorità del caso indagare sul sinistro.
Quello che è certo è che Marika è viva per miracolo. La ragazza aveva confessato di aver sofferto di attacchi di panico in passato, ora avrà quest’altra prova da superare per dimenticare quanto accaduto mentre viaggiava sulla vettura incidentata.
Chissà se Daniele Paudice la contatterà per sapere come sta. Ricordiamo che tra i due l’attrazione fisica era forte e che Daniele ha ammesso di sentirsi spensierato in compagnia della ragazza. In un’esterna c’è stato anche un bacio ma alla fine il ragazzo ha scelto di lasciare il programma con Gaia.