Isola dei Famosi, ecco la confessione di Sonia Bruganelli su Joe Bastianich. In studio sono rimasti tutti senza parole.
Si è da poco conclusa l’ultima edizione de l’Isola dei Famosi. Il format di Canale 5 ha visto quest’anno l’esordio di Vladimir Luxuria alla conduzione, accompagnata dal commento di Sonia Bruganelli e di Dario Maltese. I numeri sono stati deludenti rispetto al passato, tanto che c’è chi ha gridato al flop e si aspetta ulteriori modifiche già a partire dal prossimo anno.
Non sono però passate inosservate le gesta di alcuni dei concorrenti. A partire da Edoardo, lo chef vincitore di Masterchef che per molti doveva venire coronato come vero vincitore. E poi Joe Bastianich, autentico mattatore che come sempre si è dimostrato un personaggio televisivo di successo. Durante l’ultima puntata, c’è stata una confessione di Sonia Bruganelli sull’imprenditore italo-americano. E in studio sono rimasti tutti senza parole, ecco cos’è successo.
Sonia Bruganelli su Joe Bastianich, la confessione: “Da soli…”
Uno scambio di battute che non è di certo passato inosservato ai fan de l’Isola dei Famosi che hanno seguito anche la puntata finale del reality show. In onda su Canale 5, ha tenuto ancora una volta incollati allo schermo milioni di telespettatori. Curiosi di scoprire chi avrebbe vinto il programma.
Durante uno scambio di battute dall’isola con i naufraghi ancora in gara, Vladimir Luxuria si è rivolta a Joe Bastianich dicendogli che a Sonia Bruganelli le si illuminano gli occhi ogni volta che lo vede inquadrato. E non è mancato il commento dell’imprenditore, che ha subito detto: “Non vedo l’ora di vedervi tutti in studio“. Ed è proprio qui che è arrivata la confessione dell’opinionista.
“Sì, ma da soli” le sue parole, velatamente piccanti e che hanno subito fatto scattare lo stupore in studio. E non solo, perché anche sui social i commenti non sono mancati, tra chi già spera in un incontro tra i due. Joe Bastianich, abbastanza spiazzato, ha poi commentato: “Ah, va bene da soli”.
Un retroscena divertente ma che potrebbe nascondere altro. Se ci sarà un seguito tra i due sarà solo il tempo a dircelo, inevitabilmente c’è già chi sta fantasticando e spera che possa nascere qualcosa di più tra uno dei concorrenti più amati dell’ultima edizione e l’opinionista che ha accompagnato Vladimir Luxuria quest’anno con Dario Maltese.