Cosa sta accadendo tra Vladimir Luxuria ed Elenoire Casalegno? Ecco il retroscena che nessuno mai si sarebbe aspettato.
Nonostante L’Isola dei Famosi sia appena iniziata, sembra che due volti molto importanti del format siano già ai ferri corti. Stiamo parlando di Vladimir Luxuria ed Elenoire Casalegno. Ricordiamo infatti che è stata proprio la conduttrice a zittire l’inviata in diretta TV di fronte a milioni di telespettatori. Ma cos’è che è accaduto tra le due?
Ormai è noto a tutti che nell’edizione attuale de L’Isola dei famosi c’è proprio Vladimir Luxuria alla conduzione. Quest’ultima aveva già partecipato al format in qualità di opinionista e ancor prima come concorrente, riuscendo addirittura a portare a casa la vittoria. È facile quindi capire che la showgirl conosce alla perfezione le dinamiche del gioco, motivo per cui Pier Silvio Berlusconi l’ha scelta in qualità di conduttrice. Ma se da una parte la prima puntata non ha visto nessun intoppo, lo stesso non si può dire del secondo appuntamento in cui non sono mancate delle polemiche.
Elenoire Casalegno e Vladimir Luxuria ai ferri corti
Durante la seconda puntata, Vladimir Luxuria non ha rivolto delle parole gentili nei confronti dell’inviata. Ma per quale motivo la conduttrice ha perso la pazienza?
Tutto è accaduto nel momento in cui Elenoire Casalegno aveva suggerito di chiedere qualcosa a Joe Bastianich proprio per fare in modo che la suspense nel programma aumentasse. Una proposta che non è stata ben accolta al punto che la conduttrice ha addirittura zittito l’inviata rispondendole in modo acido.
“Vladi, se fossi in te chiederei a Joe cosa pensa dei nuovi ingressi“, queste le parole di Eleonoire Casalegno. Ma ecco che la risposta di Vladimir Luxuria non si fa attendere: “Ma che me lo dici tu a chi devo chiedere? Chiudiamo il collegamento”.
Sembra quindi che la Luxuria non abbia intenzione di ascoltare suggerimenti né consigli da nessuno. Un comportamento che sembra non essere piaciuto più di tanto al punto che i vari i telespettatori si sono schierati dalla parte della Casalegno la quale è stata zittita in malo modo.
Il compito dell’inviata è quello di far luce sulle dinamiche di gioco, dare supporto ai concorrenti del reality e consigliare la conduttrice. Visto che proprio lei è sempre a contatto con i concorrenti, è facile capire che conosce meglio della conduttrice ciò che sta accadendo sull’isola e quindi ogni suo consiglio dovrebbe essere accolto con piacere.
Insomma, sembra che quest’edizione non sia iniziata con il piede giusto e che quindi tra Vladimir Luxuria ed Elenoire Casalegno vi siano dei malumori. In ogni caso, in base a ciò che leggiamo da alcune indiscrezioni, sappiamo che i vertici del programma abbiano già messo a posto le cose e che le due donne continueranno a lavorare insieme come se nulla fosse. Non resta che attendere e scoprire se vi saranno altri battibecchi tra le due o se la questione è finita qui.