Tanta nostalgia per Carolyn Smith. L’ammissione della giudice di Ballando con le stelle fa commuovere tutti: ecco che cosa ha detto.
L’ex ballerina e coreografa britannica, ma naturalizzata italiana, è diventata uno dei personaggi più popolari della TV grazie alla sua presenza nello show del sabato sera di Rai 1, tanto da essere seguitissima sui social. Dopo una lunga carriera in qualità di ballerina e coreografa in giro per il mondo, Carolyn Smith si è stabilita in Italia dove si è dedicata all’insegnamento di danza sportiva.
È proprio nel nostro paese è diventata un punto di riferimento per i giovani talenti che si sono avvicinati a questa disciplina nel corso degli anni, ma non solo. La coreografa è diventata nota al grande pubblico dopo essere stata scelta da Milly Carlucci come presidente di giuria di Ballando con le stelle, un ruolo che ricopre dal 2007, affiancata da altri personaggi televisivi. È grazie al programma che si è fatta conoscere e seguire dai telespettatori.
Carolyn Smith, momento nostalgia per la presidente di giuria di Ballando
Sono ormai quasi vent’anni che Carolyn Smith è diventata un personaggio televisivo, ma è seguitissima anche sui social dove non perde mai di raccontare le sue giornate e i suoi momenti, divisi tra vita professionale e privata. In uno degli ultimi post, la coreografa si è fatta prendere dalla nostalgia e lo ha comunicato ai suoi fan sul social.
“Buongiorno. Un po di nostalgia entrando dentro la fiera di Rimini. – si legge nel nuovo post pubblicato dalla presidente di giuria di Ballando con le stelle su Instagram – Qualche ricordi belli e tanti no. – ha proseguito – Però sono qui per un evento TOP. Qualche video postato che solo il mondo della danza sportiva può capire”, ha aggiunto.
Dunque, per Carolyn è stata una giornata piena di ricordi. Per lei un vero tuffo nel passato nel mondo della danza sportiva, in quel settore che continua ad averla come punto di riferimento. Nel video, come si vede chiaramente, è in compagnia del marito Ernestino Michielotto.
Gli appassionati di danza sanno molto bene che Ernestino Michielotto non è sconosciuto, ma anche lui è tra i nomi più importanti e influenti nel mondo della danza. E’ stato un ballerino e attualmente è un coreografo professionista. È proprio dopo il matrimonio con il collega che Carolyn ha deciso di stabilirsi in Italia.