Forbidden Fruit arriva su Canale 5 al posto di Tradimento: cast, trama, quante stagioni ha e come vedere le repliche

Tradimento è andato in pausa e Forbidden Fruit prenderà il suo posto, ma che cosa c’è da sapere sulla nuova soap opera turca di Canale 5? Dal cast alla trama: tutti i dettagli da conoscere a pochi giorni dal debutto. 

È giunto il momento che nessuno mai avrebbe voluto arrivasse: Tradimento ha salutato, seppure momentaneamente, il pubblico di Canale 5. La dizi turca, infatti, sta giungendo alle battute d’arresto e Mediaset ha deciso di non sparare queste ultime cartucce nel pieno del periodo estivo, bensì di riservarsale da settembre, soprattutto di sera.

logo forbidden fruit
Forbidden Fruit arriva su Canale 5 al posto di Tradimento: cast, trama, quante stagioni ha e come vedere le repliche. Credits: Mediaset infinity – abruzzo.cityrumors.it

Nonostante l’addio a Guzide, Canale 5 non resterà assolutamente orfana di serie tv straniere. Anzi, oltre a La notte del cuore, La forza di una donna The Family, è pronto a regalare un nuovo capolavoro turco. A partire da lunedì 30 giugno, dalle ore 14:10 circa, infatti, andrà in onda Forbidden Fruit, una serie tv che ha registrato degli ottimi ascolti nella sua terra d’origine e che adesso si accinge a conquistare anche l’Italia.

In attesa della sua primissima puntata, il pubblico di Canale 5 è curioso di sapere ogni cosa su questa nuova soap. In particolare, non solo è desideroso di sapere qual è la sua trama e chi saranno i suoi attori principali, ma anche di quante stagioni è composto e dove sarà possibile vedere le repliche qualora non si avesse la possibilità di seguire le puntate ‘live’.

Trama e cast di Forbidden Fruit: ci sono volti già conosciuti su Canale 5

Forbidden Fruit, quindi, è il titolo della nuova serie tv turca che farà compagnia il pubblico di Canale 5 in questi caldi pomeriggi d’estate. In onda subito dopo l’orario di pranzo dal lunedì al venerdì, la dizi si accinge a rivelarsi il progetto di punta di questa parte di programmazione televisiva. Chissà se anche questa soap raggiungerà la prima serata ed, addirittura, il doppio appuntamento settimanale, in ogni caso il cast e la trama sembrano promettere piuttosto bene.

zeynep ed alihan in forbidden fruit
Trama e cast di Forbidden Fruit: ci sono volti già conosciuti su Canale 5. Credits: Mediaset infinity – abruzzo.cityrumors.it

La serie, infatti, racconta la storia di due giovanissime sorelle, Yildiz e Zeynep, che vivono completamente da sole e sono costrette, quindi, a rimboccarsi sempre le maniche pur di sopravvivere. Le loro differenze caratteriali ed, ovviamente, ambizioni sono pronte a saltare fuori molto presto. Zeynep, infatti, è più il tipo che si fa in quattro pur di ottenere quello che vuole. Yildiz, spinta fa un forte desiderio di potere e ricchezza, è abituata ad ottenere le cose più facilmente.

La loro vita, però, cambierà da un momento all’altro. Zeynep, infatti, incontrerà il suo nuovo capo e se ne innamorerà perdutamente. Yildiz, invece, avrà il compito di sedurre il suo datore di lavoro in cambio di tantissimo denaro. Insomma, date le premesse, si capisce chiaramente che Forbidden fruit sarà una serie dove non mancheranno colpi di scena, ma nella quale ci saranno numerosissimi intrighi e misteri. Per quanto riguarda il cast, vi sono alcuni volti già conosciuti dal pubblico Mediaset.

In particolare, vi sarà la giovane Zeynep, che verrà interpretata dall’attrice Sevda Erginci. Il suo nome è già noto perché è stata una delle protagoniste indiscusse della soap Come sorelle, andata in onda su Canale 5 qualche anno fa. Stesso ed identico discorso anche per Sarp Can Köroğlu nei panni di Kemal, conosciuto per aver preso parte a Mr Wrong-lezioni d’amore Love is in the air. Infine, grande ritorno sul piccolo schermo per Onur Tuna, nel ruolo di Alihan, dopo il successo di Il dottor Alì.

Leggi anche: Temptation Island 2025, finalmente arriva l’annuncio ufficiale: quando inizia, chi conduce, i concorrenti e la grande novità di quest’anno

Quante stagioni ha e cosa dicono le anticipazioni della prima puntata

Prima di conoscere tutto ciò che accadrà nella prima puntata di Forbidden Fruit, è bene sapere da quante stagioni è composto Forbidden Fruit. Ebbene, a quanto pare, è fatta di ben 6 stagioni per un totale di 177 episodi. Insomma, sicuramente ce n’è da vedere.

sevda erginci in forbidden fruit
Quante stagioni ha e cosa dicono le anticipazioni della prima puntata. Credits: Mediaset infinity – abruzzo.cityrumors.it

Inutile dire, ovviamente, che qualora non si avesse la possibilità di seguire le puntate ‘live’, si ha la possibilità di recuperare gli episodi su Mediaset Infinity. In ogni caso, almeno per il momento, si sa davvero ben poco sulla messa in onda della serie. Sicuramente, per tutta l’estate, gli episodi verranno trasmessi per cinque volte alla settimana. Poi, bisognerà capire cosa accadrà a settembre, con il ritorno alla normalità.

Leggi anche: Sale l’adrenalina per Temptation Island, svelato il nome del primo tentatore: è un volto conosciuto

Le prime puntate di Forbidden fruit manterranno alta l’attenzione del pubblico di Canale 5. Gli episodi d’esordio, infatti, introdurranno la storia e spiegheranno in quale contesto di troveranno a vivere Yildiz e Zeynep. In particolare, vedranno quest’ultima alle prese con il suo nuovo capo Alihan. Mentre le prima riceverà una proposta choc da Ender per divorziare da suo marito e non perdere alcun tipo di privilegio.

Gestione cookie