Simona Tagli, pochi la ricordano così: il bacio con il famoso principe (ora Re) che fece scandalo

Simona Tagli è un’avvenente e talentuosa showgirl. Ma quale reale ora Re ha baciato? Ecco cosa accadde e perché fece scandalo.

Lei è uno dei volti di quest’ultima edizione del Grande Fratello . In pochissimi però ricordano questo particolare episodio della sua vita. La bellissima Simona ha infatti dato un bacio ad un uomo che adesso è diventato molto importante, perché Re, ed è sposato con due figli.

Simona Tagli, ecco a chi ha dato un bacio
Simona Tagli ha baciato un reale, ecco chi-Abruzzo.cityrumors.it

Simona Tagli è una delle anime della casa più spiata d’Italia. In passato però è stata una valletta di Domenica In. In seguito ha partecipato a Piacere Raiuno e successivamente, su TMC, ha guidato le trasmissioni legate al Campionato italiano Superturismo. Ma quale suo bacio fece scandalo e perché? Ecco tutti i dettagli.

Simona Tagli e la grande occasione sfumata

Lei è una soubrette che a 57 anni non ha niente da invidiare alle colleghe più giovani. Ma che cosa si conosce circa il suo passato sentimentale? Un tempo ha avuto un flirt con un personaggio molto famoso, addirittura un membro di una casata reale europea.

Simona Tagli e il flirt con Alberto di Monaco
Simona Tagli e la storia d’amore con Alberto di Monaco-Credit Instagram @simona_tagli_official
– Abruzzo.cityrumors.it

Si tratta di Alberto di Monaco che la conduttrice ha incontrato durante una cena a Roma nel 1998. Insieme, a detta della vip nostrana, hanno sviluppato un bel legame fatto di complicità. Lei nutre ancora dell’affetto per lui, nonostante siano passati più di 20 anni dal loro incontro.

La gieffina ha dichiarato a Oggi che il monegasco somiglia molto a sua madre Grace e ha conservato un certo fair play. A colpire l’attuale marito di Charlene Wittstock è stata, nemmeno a dirlo, la fisicità della presentatrice milanese. Negli anni ’90 era diventata un’icona sexy che lasciava tutti a bocca aperta con gli stacchetti in minigonna a Domenica In.

Anche l’erede della Rocca di Monaco era rimasto affascinato da lei. La showgirl invece era stata colpita dal contrasto tra il ruolo di Alberto e il suo stile di vita fanciullesco. Il principe era anche molto appassionato nell’intimità. I due sono rimasti amici ma ormai non si sentono da tempo.

Simona Tagli però non è stata l’unico volto del mondo dello spettacolo italiano a finire tra le braccia di questo ex scapolo d’oro che ha avuto tre figli fuori dal matrimonio prima di convolare a nozze con Charlene. Nel 1985 ha avuto una relazione durata diversi mesi con Patrizia Pellegrino che conserva di lui un buon ricordo, quello di un principe timido e gentile.

Nel corso di un’ospitata A Vieni da me ai microfoni di Caterina Balivo la vip ha detto che si vedeva molto bene nelle vesti di principessa, ma non è andata così e dunque “pazienza”.

Impostazioni privacy