Simona Izzo, ricordate la sua ex fiamma? È un noto giornalista star dei talk show

Simona Izzo è attrice e regista molto amata nel suo paese. Oggi la donna è sposata con Ricky Tognazzi, ma lo sapete che un noto giornalista è stato una sua ex fiamma?

Dal 1995 è al fianco del figlio del grandissimo Ugo, in passato ha avuto storie molto importanti con personaggi celebri come Antonello Venditti. Oggi vogliamo parlare però di un altro suo ex.

Simona Izzo e un ex famoso
Simona Izzo, il suo ex è un noto giornalista -Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Simona nasce a Roma il 22 aprile del 1953 da una famiglia di doppiatori. Sua mamma Liliana D’Amico è doppiatrice mentre il padre Renato è direttore del doppiaggio. Proprio da giovanissima inizia la sua carriera prestando la voce a personaggi della televisione, arrivando nel 1990 a vincere il Nastro D’Argento per il doppiato in Scene di lotta di classe a Beverly Hills l’attrice Jacqueline Bisset. In carriera l’abbiamo vista anche recitare in diversi film, scriverne tanti altri e dirigerne alcuni che hanno avuto un ottimo successo.

Dal 1978 al 1985 l’artista ha avuto una storia d’amore con un noto giornalista con il quale ha convissuto anche per tre anni. Dopo la fine della relazione con questi si è innamorata proprio di Ricky Tognazzi che ha sposato nel 1995 dopo nove anni di fidanzamento. Ma chi è la nota penna con il quale ha avuto un importante storia d’amore?

Il noto giornalista ex di Simona Izzo

Purtroppo il noto giornalista ex di Simona Izzo è venuto a mancare circa un anno fa, una vera colonna del nostro paese e non solo per quello che scriveva con la sua penna. Era infatti anche il conduttore di uno degli show più famosi della televisione italiana, che portava il suo nome, oltre che sceneggiatore e conduttore di tanti programmi di successo.

Simona Izzo e il giornalista suo ex
L’ex di Simona Izzo, giornalista di nota fama -Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Sicuramente avrete capito che stiamo parlando di Maurizio Costanzo, nato a Roma il 28 agosto del 1938 e scomparso il 24 febbraio scorso. Oltre alla storia con Simona il giornalista è stato sposato in tre occasioni. Dal 1973 al 1984 è stato al fianco di Flaminia Morandi, mentre dal 1989 al 1995 con Marta Flavi.

L’ultima storia d’amore di Costanzo però è stata quella per lui più importante, l’abbiamo visto al fianco di Maria De Filippi che ha spostato nel 1995 e con la quale è rimasto fino al giorno della sua triste dipartita. Anche la relazione con Simona è stata però importante, visto che si sono incrociate due menti brillanti di due personaggi che hanno fatto, anche se in modo differente, la storia del nostro spettacolo e della cultura più in generale.

Impostazioni privacy